annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
    Uff..mo si comincia con S.Valentino.. io questo giro sciopero.. niente a nessuno, me lo faccio da solo il regalo
    minchia quanto mi brucia...ma girerà la ruota...
    Tu che puoi...fai bene
    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

io glielo fatto quando cerano i saldi

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
        io glielo fatto quando cerano i saldi
        Io la porto a cena fuori.....e li di saldi non ce ne stanno
        GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

almeno magni

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
            Tu che puoi...fai bene
            avrei preferito avere qualcuno con cui festeggiarlo..era il giorno in cui avrei voluto darle l'anello di fidanzamento e chiederle di sposarmi..e invece..mi sento di averlo preso un pò tanto nel culo..
            anche xè l'anello l'avevo gia preso, meno male che l'orafo è mio amico..e l'ha ripreso..

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
              almeno magni
              Si ma me volevo compra lo spoiler
              avrei preferito avere qualcuno con cui festeggiarlo..era il giorno in cui avrei voluto darle l'anello di fidanzamento e chiederle di sposarmi..e invece..mi sento di averlo preso un pò tanto nel culo..
              anche xè l'anello l'avevo gia preso, meno male che l'orafo è mio amico..e l'ha ripreso..
              Carlè so cose che capitano.....oramai quando te fidanzi devi sempre sta sul "chi va là". e non pensare troppo oltre....dalla serie "se son rose fioriranno"..ma anche "morto un papa se ne fà un'altro"....

Commenta

buongiorno ragazzi!!!!!!!

Commenta

Mi dispiace, ma come dice aragorn "morto un papa se ne fa un altro".

La ruota girerà, sicuramente, anche perchè anche io ero quasi nella stessa situazione e mi piacerebbe che girasse.

Per il discorso S.Valentino, come ho sempre fatto, niente regali.
                  I regali li ho fatto quando mi prendeva di farli, senza date predefinite...
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Bitta Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace, ma come dice aragorn "morto un papa se ne fa un altro".

La ruota girerà, sicuramente, anche perchè anche io ero quasi nella stessa situazione e mi piacerebbe che girasse.

Per il discorso S.Valentino, come ho sempre fatto, niente regali.
                    I regali li ho fatto quando mi prendeva di farli, senza date predefinite...
                    sono d'accordo, io ho fatto lo stesso sempre...però so che ci teneva e volevo farle la sorpresa..cmq morto un papa se ne fa un'altro..x forza..

Commenta

Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggio
                      Trattare e far scendere i prezzi
                      ovvio..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X