annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve un consiglio in settimana vorrei fare qualche lavoretto alla mia car ma sono indeciso tra spoiler GTA, pellicole sui 5 vetri....che ne dite???
    metti lo spoiler.
    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

anche io consiglio lo spoiler.....................

Commenta

Buongiorno

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
        Buongiorno boys!!!!oggi vado a comprare la nuova maniglia, la ghiera rossa dell'accendisigari e mi faccio fare il preventivo per la distribuzione
        mi faresti sapere qui qnto ti dicono x la distribuzione?? prima di consegnarla al futuro padrone (se ce ne sarà uno ) voglio fargli la distribuzione in anticipo così da nn avere problemi dopo che l'ho venduta

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
        sono un pò volubile...
        era la Z3 M. ma è vecchiotta assai, adesso ho x le mani queste 2 auto:
        Z3 3.0i
        Z4 3.0i
        Hanno lo stesso identico motore, la Z3 è dell'ultimo anno di produzione,nera, con allestiemnto interno M, e autobloccante
        La Z4 invece è bellissima, ma non ha l'autobloccante.
        Se devo essere sincero, laZ3 mi piace di più, x me ha una linea favolosa che non passa mai, è un pezzo più leggera, e con l'autobloccante cmq mi ci diverto..
        valuterò quindi le 2 auto quando le vedo bene..
        a me piace + la Z4, ma visto che la Z3 è l'ultima prodotta con il 3.0, con autobloccante e con almeno un centinaio di chili in meno...

Z3

poi... mentre ci sei... facendo conto che hai preso la Z4, turbizzi la Z3 e il divertimento nn finirà mai +!!

La vendevo prima che mi si distruggesse

VENDO IC FRONTALE E FILTRO BMC X 147-156 JTD

Commenta

Originariamente inviato da MarcoTI Visualizza il messaggio
          Buongiorno

mi faresti sapere qui qnto ti dicono x la distribuzione?? prima di consegnarla al futuro padrone (se ce ne sarà uno ) voglio fargli la distribuzione in anticipo così da nn avere problemi dopo che l'ho venduta

Ok, domani vado a ritirare la maniglia e mi faccio fare il preventivo (i pezzi sono originali alfa)x la distribuzione
          GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

uffa che sfiga... il mio ricambista ha detto che non tratta più quel tipo di ricambi... e che cacchio... mo che faccio??

conoscete nessun ricambista in zona monza?...

Help me

(OOo)=\=/=(oOO)
            .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
            The beach bar (Dove trovi ciò che cerchi)Spaparanzato Presidente

Commenta

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
              lo facevo pure io...sulla S2000 avevo messo degli scarichi che o giravo aperto oppure a capote chiusa dovevo mettere i tappi...fidati che così dentro sei al limite..il prossimo video sarà in galleria cmq.. sentirai dunque che è gia bello aperto. Anche xè gia così gli sbirri guardano con sospetto...
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

scarpette nuove (provvisorie)

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://i157.photobucket.com/albums/t53/DjFla/28012008220.jpg[/qimg]
                  lasciaci quelli

seraaa

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://i157.photobucket.com/albums/t53/DjFla/28012008220.jpg[/qimg]
                    bella bella..............un assettino????

Commenta

Originariamente inviato da Bardak Visualizza il messaggio
                      uffa che sfiga... il mio ricambista ha detto che non tratta più quel tipo di ricambi... e che cacchio... mo che faccio??

conoscete nessun ricambista in zona monza?...

Help me

(OOo)=\=/=(oOO)
                      .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
                      The beach bar (Dove trovi ciò che cerchi)Spaparanzato Presidente

Commenta

Sto operando...