annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
    e ci pensi pure ?! brembo tutta la vita.
    quoto alla grande

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
      Tra un po dovrò rifare i dischi e sono un po indeciso tra questi:

Tar-ox F2000
      [qimg]http://www.nld.co.jp/openSet/break/tarox_r32.gif[/qimg]

Brembo Max
      [qimg]http://www.trabiteile.de/images/bremsscheibe12mmbrembo.jpg[/qimg]

Roesh VR
      [qimg]http://www.roeschbrake.com/images/vr.jpg[/qimg]

naturalmente i dischi saranno abbinati con le ferodo ds-2500(anche se fuori produzione, si trovano ancora)
      io voto per i TarOx, ho sempre messo quelli come upgrade e devo dire che sono ottimi.
      L'unica auto in vita mia tra quelle che ho avuto che è rimasta di serie era la S2000, x il resto ho sempre messo TarOx, anche ora sulla GT ho i TarOx baffati e sono eccezionali!
      Brembo è ottima, ma non sono migliori dei TarOx.

Commenta

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
        qua devo dissentire....buon materiale il tar-ox per uso "sportivo" stradale ma per uso Sportivo brembo...
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
          Per farli sembrare da 17 son belli ma non li prenderei mai...

ciao belli.........
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

io voto per i TarOx, ho sempre messo quelli come upgrade e devo dire che sono ottimi.
            L'unica auto in vita mia tra quelle che ho avuto che è rimasta di serie era la S2000, x il resto ho sempre messo TarOx, anche ora sulla GT ho i TarOx baffati e sono eccezionali!

mai montato TAROX sulle mie........sono passato da CTF * sulla POLO bei 3 paia * ed ora BREMBO forever!!!!

Commenta

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
              qua devo dissentire....buon materiale il tar-ox per uso "sportivo" stradale ma per uso Sportivo brembo...
              ti dico, va a gusti, io ho visto impianti TarOx che a parità di prezzo gli davano merda ai Brembo, e su auto potenti over 250cv.
              E se poi vogliamo andare sul pesante..prendi un impianto frenante della Alcon Racing (li ho visti montati e provati sulla S2000 del mio amico) e i brembo in confronto li lasci appesi al chiodo.
              Brembo fa ottimi impianti e infatti la stragrande maggioranza degli impianti di primo equipaggiamento è brembo.
              Ma non è assolutamente vero che in pista sono i migliori, per stessa ammissione di uno che ci lavora dentro..
              Con questo non fanno schifo, restano comunque tra i primissimi beninteso, ma non sono il top.

Commenta

ti dico, va a gusti, io ho visto impianti TarOx che a parità di prezzo gli davano merda ai Brembo, e su auto potenti over 250cv.
                E se poi vogliamo andare sul pesante..prendi un impianto frenante della Alcon Racing (li ho visti montati e provati sulla S2000 del mio amico) e i brembo in confronto li lasci appesi al chiodo.
                Brembo fa ottimi impianti e infatti la stragrande maggioranza degli impianti di primo equipaggiamento è brembo.
                Ma non è assolutamente vero che in pista sono i migliori, per stessa ammissione di uno che ci lavora dentro..
                Con questo non fanno schifo, restano comunque tra i primissimi beninteso, ma non sono il top.
                Bhè allora se metti a paragone l'impianto completo io dico D2...
                GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

ma gente si parla d-impianti frenante da 2000 euro.................

Commenta

daccordo, ma se ci fai caso tutte le grandi case sportive utilizzano brembo.
                    dalle ferrari alla nuova nissan gt-r. ci sarà un motivo.
                    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
                      ho cambiato la membrana interna ed è tarato a far entrare + aria.........dato che con il deb del 1.9 mi faceva entrare poka aria e tanto gasolio facendo così accendere la spia motore sul quadro!!!

...diciamo che adesso sale meglio
                      secondo meè un problema di mappa..

ma ti fuma cm uno scania?
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X