annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    a me personalmente no..

fattelo cambiare in garanzia..
    Ho già fatto ordinare i pezzi, però mi ha detto che è una cosa che gli è capitata più di una volta credevo fosse già successo a qualcun'altro...

Me lo cambiano in garanzia ma perchè mi ha detto bene, la garanzia scade fra due settimane.
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Bitta Visualizza il messaggio
      Ho già fatto ordinare i pezzi, però mi ha detto che è una cosa che gli è capitata più di una volta credevo fosse già successo a qualcun'altro...

Me lo cambiano in garanzia ma perchè mi ha detto bene, la garanzia scade fra due settimane.
      ti è andata bene allora ke se ne è accorto subito!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

finalmente ieri sera ho ritirato la nasona.. ke dire il carrozziere ha fatto davvero un ottimo lavoro..

è venuta veramente bene, lucida e perfetta come non era nemmeno appena uscita di fabbrica..

ecco 2 fotine di quando sono arrivato ke stavano ultimando le ultime finiture..

appena posso vi posto foto al sole in modo ke si possa vedere bene..

i lavori fatti cmq sono stati i seguenti:

verniciatura di:
        -parafango anteriore sx
        -parafango anteriore dx
        -cofano
        -montante anteriore sx
        -specchietto dx
        -sottoparaurti posteriore in origine nero

-ripristino targa anteriore con apposito colore

-lucidatura e applicazione trasparente protettivo a fari posteriori

-lucidatura completa con brillantante e cera vetrificante
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
          alla faccia dell'assetto!!!!!!

[qimg]http://www.anunciomotor.com/thumb.php?img=./image/1469.jpg&limit=400[/qimg]

io anche l'avevo abbassata così ma i semiassi lavorano troppo male....
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            finalmente ieri sera ho ritirato la nasona.. ke dire il carrozziere ha fatto davvero un ottimo lavoro..

è venuta veramente bene, lucida e perfetta come non era nemmeno appena uscita di fabbrica..

ecco 2 fotine di quando sono arrivato ke stavano ultimando le ultime finiture..

appena posso vi posto foto al sole in modo ke si possa vedere bene..

i lavori fatti cmq sono stati i seguenti:

verniciatura di:
            -parafango anteriore sx
            -parafango anteriore dx
            -cofano
            -montante anteriore sx
            -specchietto dx
            -sottoparaurti posteriore in origine nero

-ripristino targa anteriore con apposito colore

-lucidatura e applicazione trasparente protettivo a fari posteriori

-lucidatura completa con brillantante e cera vetrificante
            secondo me hai su 10 tonnellate di vernice in più

Commenta

bellissima nn c'e ke dire ma ti fuma molto diè?? verso capodanno ho fatto un gt con il mjt 150 come il tuo arrivato a 190 ma fuma come una forsennata..gli ho consigliato di additivare il gasolio e pulire gli iniettori sempre con additivo ho fatto bene?
              "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

porca troia ho preso un avvallamento a velocita sostenuta e so saltato con le ruote davanti e poi quelle dietro...ho toccato il carter sotto al motore

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
                  bellissima nn c'e ke dire ma ti fuma molto diè?? verso capodanno ho fatto un gt con il mjt 150 come il tuo arrivato a 190 ma fuma come una forsennata..gli ho consigliato di additivare il gasolio e pulire gli iniettori sempre con additivo ho fatto bene?
                  mi sa che gli serviva di + una abbassatina alla prex del rail o una turbina maggiorata per bruciare meglio il gasolio.....

diego non inquina per niente , ha pure il FAP
                  + ecologico di così
                  Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
                  147 1.9 JTDm Exclusive
                  Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
                    secondo me hai su 10 tonnellate di vernice in più
                    nono..

il carrozziere ha levato prima tutta la vernice vecchia..

Commenta

C'è qualcuno che ha cambiato i collettori o catalizzatore?
                      Si o no mi fate sapere come mai?
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Sto operando...
                      X