annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.
    ho ordinato la nasona in gennaio e la consegna prevista era per questa settimana.
    Oggi bello bello vado a sentire se è arrivata e mi dicono che ne sono entrate 4 e le altre 80 entreranno dal 31-marzo in poi.
    Io ho assolutamente bisogno della macchina e mi sono stufato di esser continuamente preso x i fondelli.
    Posso disdire il contratto??

Ma non sapevi che Pomigliano è stata chiusa per due mesi? Il ritardo, penso sia imputabile a questo.....l'hanno riaperta ad inizio mese......un pò ci vorrà ora per far tornare la produzione a regime e smaltire tutti gli ordini.

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
      nemmeno io quando ho fatto il contratto ho dato anticipo, però il proprietario della concessionaria è amico di mio padre da anni, e abbiamo comprato un quasi tutte le auto da lui!
      si ma nn è la prassi..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        si ma nn è la prassi..
        E' una scelta del venditore chiedere l'anticipo o andare a fiducia (io in ogni caso chiederei l'anticimo )!

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
          beh.. nn è detto..
          potrebbe anche essere il debimetro o l'EGR..

Devo fare un po' di prove domani..
          mi pare strano che un eventuale malfunzionamento di quei 2 non ti faccia andare la turba fino a 2400
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Ciao a tutti!!!
            Non ho potuto leggere ultimamente e appena mi ricollego trovo una 15ina di pagine nuove... ...ma quanto scrivete!!!!!

Vi volevo chiedere quanto costa più o meno far lucidare tutta la macchina.
            Visto che devo far rifare quel picchio che scrissi tempo fa ne volevo approfittare per dare una lucidata globale...
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

ah beh te la sei cavata con poco dai..
              gia... però è divertente dai! adesso certi golfisti fanno meno i bulli

freccia, mo sposto a sx x sorpassare, senti un interruttore che fa clic e si posiziona su on, una sbuffatina nera e poi via

e lui sta dietro

Commenta

Originariamente inviato da cescoboom Visualizza il messaggio
                Ma non sapevi che Pomigliano è stata chiusa per due mesi? Il ritardo, penso sia imputabile a questo.....l'hanno riaperta ad inizio mese......un pò ci vorrà ora per far tornare la produzione a regime e smaltire tutti gli ordini.
                in gennaio mi fa:

l'alfa riapre a metà febbraio e le macchine sono in consegna nella seconda settimana di marzo.
                Ieri mi ha detto che ne sono arrivate solo 4 perchè hanno riaperto lunedì 3 marzo e le altre 80 arriveranno dal 31 in poi (mi posso immaginare quando avrò la mia ) poi con tono ironico mi fa: dai vai tranquillo, gli operai durante la chiusura hanno fatto dei corsi di aggiornameno e avrai la tua alfa perfettamente funzionante, non come le altre.....
                bene, se per loro è questo lo spirito

Commenta

ke contratto è se nn hai dato l'anticipo?!

cmq per 2 settimane tanto vale aspettare..

di solito ci voglion 90gg..

fosse il male delle due settimane....minimo minimo secondo me arriverà a metà aprile

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
                    Ciao raga..
                    stasera ho avuto un problemino con l'alfa e nn sono riuscito a capire cosa possa essere..
                    Domani in officina la guardo anche insieme a mio padre e al socio xkè nn mi è mai capitato..

Praticamente..
                    Mentre stavo guidando, ho dato un'affondatina x fare un sorpass (niente di che, eroin 2°...) tutto un tratto io laascio l'accelleratore e la macchina continua a prendere giri, l'accelleratore era rimastoincastrato col tappetino, tiro la frizione e spengo la makkina al volo arrivando x neanche mezzo secondo a 5000 giri..
                    spaventato rimetto a posto il pedale e riaccendo la makkina e di nuovo il motore sale vorticosamente di giri..
                    Rispengo, mi fermo aggiusto il tappetino, verifico che il pedale sia in posizione normale, accedo , TUTTO NORMALE..
                    vado x accellerare (ero sui 1500 giri e di solito a quel regime la turbina comincia già a farsi sntire) e la makkia sale molto lentamente di giri, fino ad arrivare a 2400 circa e mi attacca al sedile..
                    Faccio altri 3 km x arrivare a casa della mia ragazza e noto che la nasona a bassi giri è morta, ma come arrivo ai fatidici 2400 torna quella di prima e attacca bene..
                    PEnso a nulla di che, magari verso mezzanotte quando torno a casa o le passa o mi preoccupo..
                    Beh, uscito da casa della mia ragazza mi son dovuto preoccupare..
                    continua a fare così..
                    Dal motore nn si avverte nessun rumore strano, sintomo che il motore è ok..
                    a sto punto nn vorrei che fosse la turbina con la geometria variabile bloccata anche se mi sembra strano xkpè se così fosse dovrebbe attaccare ancora + in alto..
                    forse il fatto di averla spenta in moto ha causato un falso posizionamento della valvola della geometria e basta staccare la batteria..

boh??
                    sono confuso..
                    Domani mi prendo l'intera giornata x vedere che caxxo ho combinato..
                    x adesso cmq butto via i tappetini..

CHE PALLE...
                    La rimetti originale xkpè devi fare milioni di km e vuoi star tranquillo e quando nn ha segno di nessun tipo di problema escono stegrane..
                    spero nn sia qualcosa a livello di turbina che sinceramente nn ho voglia di spendere soldi..
                    nn penso sia niente a livello di iniezione in quanto nn fà nessuno scherzo e gli scherzi di pompa e iniettori li conosco..
                    nn penso neanche sia il debimetro xkè altrimenti fumerebbe e la mia nasona nn fumava affatto stasera..
                    si sente proprio la turbina che nn fischia a bassi giri, nn và proprio in pressone.. mmmmm

Domani appena scopro che è successo vi racconto..
                    Prova a muovere l'alberino dell'attuatore della geometria variabile potrebbe essersi bloccato....
                    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

mi hanno appena consegnato il dp

Commenta

Sto operando...
                      X