annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
    sera ragazzi...
    serebbe ottima un alfona TP
    Gia sarebbe un'ottima cosa...casomai un bel restyling della 75 turbo evoluzione
    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
      Cosa intendi per "aprire la pompa?" forse ha aumentato la mandata di gasolio nel rail....oppure gli hanno fatto una mappa umentando l'iniezione del gasolio senza aumentare anche i paramentri della portata d'aria....cmq il 110cv dovrebbe avere la turbina a geometria fissa quindi un po di fumo lo dovrebbe anche a quello...
      Fumava peggio di una crukka preparata

Commenta

Dici mandata di gasolio nel rail?
        Cioè piu o meno la stessa modifica che si ottiene con il modulo sul Jtdm?

Commenta

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
          cia a tutti, dopo svariati tentativi, finalmente ho il video col soud della GT.. da sentire rigorosamente con le scuffie o a volume bello alto attaccati allo stereo.
          Il video è stato girato in una strada privata, non ci sono segni di pazzia, solamente partenza, accelerata, dietrofront e frenata. E' che ste kakkio di gomme invernali pattinano subito... lo mando via mail a chi lo vuole, NON VOGLIO assolutamente che venga messo su youtube o postato qui, per ora.
          io LO VOGLIO
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Spytek Visualizza il messaggio
            Dici mandata di gasolio nel rail?
            Cioè piu o meno la stessa modifica che si ottiene con il modulo sul Jtdm?
            non solo sul jtdm...

su tutti...

kmq io voglio togliermi lo sfizio di provare quello che c'è sul vc...

potenziometro sensore rail e turbo....
            Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
            ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
              cia a tutti, dopo svariati tentativi, finalmente ho il video col soud della GT.. da sentire rigorosamente con le scuffie o a volume bello alto attaccati allo stereo.
              Il video è stato girato in una strada privata, non ci sono segni di pazzia, solamente partenza, accelerata, dietrofront e frenata. E' che ste kakkio di gomme invernali pattinano subito... lo mando via mail a chi lo vuole, NON VOGLIO assolutamente che venga messo su youtube o postato qui, per ora.
              manda manda.
              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                non solo sul jtdm...

su tutti...

kmq io voglio togliermi lo sfizio di provare quello che c'è sul vc...

potenziometro sensore rail e turbo....
                Anch'io
                GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Io lo monto e vi garantisco che le prestazioni sono veramente migliorate,scompare il turbo lag di cui è afflitto il 150 cv e la turbina suona anche di piu

Commenta

Per Diegorally..
                    Ho letto tutto il tuo thread,da quando hai acquistato la tua nasona fino ad ora e mi dispiace per l'ultimo episodio
                    Ottime tutte le modifiche che hai apportato

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
                      Carlo come mai non lo vuoi mettere on line????che hai paura che ti vengono a casa i cacabicchieri e ti levano la GT
                      no,non è x quello, cmq vediamo,magari se ho tempo domani lo metto su "youtube" e ve lo posto...

Commenta

Sto operando...