annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da gandomax Visualizza il messaggio
    Ma di che misura sono i cerchi di quest' Alfa
    la bianca 18 la rossa 20
    Originariamente inviato da Vette Visualizza il messaggio
    Ciao, e buona pasqua a tutti...
    Io ho una 147 JTD 115 Dist. da Novembre, la macchina tutto sommato non va male, l'unico neo è l'assetto originale che è troppo morbido. Infatti colgo l'occasione per chiedere quale assetto avete??
    ecco anche io devo fare l'assetto... dovevo prendere i kw ma le molle abbassano solo -4 e pare sia pochino per la mia nasona... credo le molle sceglierò qualcosa di diverso

Commenta

Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
      ragaaaa come vanno le vostre 147???
      Ciao, la mia 147 Q2 va a cannone e va bene sia a basse velocità che ad alte.

Possessori di alfa jtdm....
      La mia alfa in 6° a 2.500giri/m segna 138Km/h...anche la vostra????

Bella di brutto la bandierina italiana...

Buona Pasqua a tutti.
      t
      Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
        la bianca 18 la rossa 20

ecco anche io devo fare l'assetto... dovevo prendere i kw ma le molle abbassano solo -4 e pare sia pochino per la mia nasona... credo le molle sceglierò qualcosa di diverso
        Okkio ad abbassare troppo la nasona.......come dice il soprannome ha il muso lungo..se l'abbassi troppo rischi di grattare sotto in presenza di dossi o attraversamenti pedonali..nonche i marciapiedi nei parcheggi e rampe varie......
        Un mio amico ha l'assetto ( solo molle) kit ufficiale alfa romeo.....come estetica sta davvero bene......ma in + volte ha toccato sotto col paraurti.
        Ciao.
        t
        Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

Buongiorno a tutti, buona pasqua a tutti quanti.

Vi volevo chiedere consiglio per la barra duomi superiore, cosa ne pensate di quella sparco?
          L'ho vista a 85€ e volevo sapere se è un prezzo onesto e se il pezzo è valido.

poi altra cosina, per i distanziali, avevo in mente di metterli solo davanti, però non saprei che misura e dove li potrei trovare, mi potete dare una mano....

Grazie a tutti...
          ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da Vette Visualizza il messaggio
            Ciao, e buona pasqua a tutti...
            Io ho una 147 JTD 115 Dist. da Novembre, la macchina tutto sommato non va male, l'unico neo è l'assetto originale che è troppo morbido. Infatti colgo l'occasione per chiedere quale assetto avete??
            ammo bilstein + molle eibach.
            barra duomi ant. superiore.
            barra anti torsione GTA al posteriore.
            differenziale autobloccante Torsen B (Q2)

un bel giocattolo... sempre migliorabile comunque...

la bianca 18 la rossa 20

Dj... credo proprio tu non sappia cosa stai dicendo....
            già a -4 bestemmi ad ogni salita/discesa. è un inferno.
            come già ti hanno detto, occhio al nasone, se ci fai caso, nella 147, la lunghezza tra il muso e l'asse delle ruote è enorme... ciò vuol dire che prima ti sfragni di muso su una sulitella, poi , forse, ci arrivano le gomme.
            consiglio, lascia perdere misure troppo basse.

Originariamente inviato da Paolo Bitta Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti, buona pasqua a tutti quanti.

Vi volevo chiedere consiglio per la barra duomi superiore, cosa ne pensate di quella sparco?
            L'ho vista a 85€ e volevo sapere se è un prezzo onesto e se il pezzo è valido.

poi altra cosina, per i distanziali, avevo in mente di metterli solo davanti, però non saprei che misura e dove li potrei trovare, mi potete dare una mano....

Grazie a tutti...
            barra duomi sparco non la conosco, ti posso comunque dire che la differenza la avvertirai. prova a vedere anche le OMP.

i distanziali non mi piacciono. hanno piu' pro che contro.
            MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da alberotrasverso Visualizza il messaggio
              Ciao, la mia 147 Q2 va a cannone e va bene sia a basse velocità che ad alte.

Possessori di alfa jtdm....
              La mia alfa in 6° a 2.500giri/m segna 138Km/h...anche la vostra????

Bella di brutto la bandierina italiana...

Buona Pasqua a tutti.
              t
              non ci ho mai fatto caso..ma su per giù dovrebbe essere quello il rapporto.
              MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                barra duomi sparco non la conosco, ti posso comunque dire che la differenza la avvertirai. prova a vedere anche le OMP.

proverò a cercarne una della omp per vedere un pò, ma ci sono differenze tra una e un'altra?Mi verrebbe da pensare che in fin dei conti è una barra d'accaio e quindi in base a cosa si dice che una è meglio di un'altra?

I distanziali non piacciono particolarmente nemmeno a me però volevo metterli davanti per ridurre il sovrasterzo in curva.
                Quali sono i contro più importanti?

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Bitta Visualizza il messaggio
                  proverò a cercarne una della omp per vedere un pò, ma ci sono differenze tra una e un'altra?Mi verrebbe da pensare che in fin dei conti è una barra d'accaio e quindi in base a cosa si dice che una è meglio di un'altra?

I distanziali non piacciono particolarmente nemmeno a me però volevo metterli davanti per ridurre il sovrasterzo in curva.
                  Quali sono i contro più importanti?
                  veramente in genere la 147 tende a smusare, per fargli fare un sovrasterzo devi proprio mollare di botto il gas in curva
                  non capisco perche' mettete tutti queste barre antirollio.. distanziali e simili.. l'assetto della 147 e' un capolavoro basta solo indurirlo un pochino ed e' na favola
                  Ultima modifica di nitrous; 23-03-2008, 18:19.

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                    ammo bilstein + molle eibach.
                    barra duomi ant. superiore.
                    barra anti torsione GTA al posteriore.
                    differenziale autobloccante Torsen B (Q2)

un bel giocattolo... sempre migliorabile comunque...

Dj... credo proprio tu non sappia cosa stai dicendo....
                    già a -4 bestemmi ad ogni salita/discesa. è un inferno.
                    come già ti hanno detto, occhio al nasone, se ci fai caso, nella 147, la lunghezza tra il muso e l'asse delle ruote è enorme... ciò vuol dire che prima ti sfragni di muso su una sulitella, poi , forse, ci arrivano le gomme.
                    consiglio, lascia perdere misure troppo basse.

Originariamente inviato da alberotrasverso Visualizza il messaggio
                    Okkio ad abbassare troppo la nasona.......come dice il soprannome ha il muso lungo..se l'abbassi troppo rischi di grattare sotto in presenza di dossi o attraversamenti pedonali..nonche i marciapiedi nei parcheggi e rampe varie......
                    Un mio amico ha l'assetto ( solo molle) kit ufficiale alfa romeo.....come estetica sta davvero bene......ma in + volte ha toccato sotto col paraurti.
                    Ciao.
                    t
                    ma voi avete visto quanto è alta la mia???
                    calcolate che devo ancora mettere i 18
                    quindi penso il -5 sia adatto

Commenta

ma voi avete visto quanto è alta la mia???
                      calcolate che devo ancora mettere i 18
                      quindi penso il -5 sia adatto
                      auguri...
                      MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Sto operando...
                      X