annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Originariamente inviato da Alex86liv Visualizza il messaggio
    Ho chiesto alla fiat come chiedere il nullaosta per le gomme e loro mi hanno detto che devo mandare via mail la scansione del libretto e le modifiche che vorrei apportare alla macchina dettagliate bene...ma in che senso? scriverei solamente:
    vorrei montare delle gomme 185-50-15 ecc..
    altre modifiche dettagliate bene?? son 2 le cose:
    1- o fanno sul serio, e vogliono fartela omologare come esemplare unico... per cui conviene dire modifiche hard tipo allargamenti carrozzeria, assetto - 5 così ti fanno passare la misura delle gomme come niente

2- o fanno apposta... vedono che fai modifiche illegali e quindi evitano di omologarteli perchè dicono "sto qui è un pirata criminale ecc ecc ecciù!!"

quindi.. non saprei che dirti!!!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

secondo me dì solo la misura delle gomme..
      Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
      Originariamente inviato da Nociva Racing
      Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

scusate l'interuzzione ma volevo sapere un'info
        la tipo granturismo ha i sedili che possono essere montati nella mia punto mk1??mi potete dire qlc pezzo che può essere adattato facilmente sulla mia punto?? grazie a tutti
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

i sedili anteriori del coupè sono facilmente adattabili alla tipo,alla bravo,un po meno quelli anteriori c'è piu traffico da fare..forse fattibile anche sulla tua punto..
          Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
            i sedili anteriori del coupè sono facilmente adattabili alla tipo,alla bravo,un po meno quelli anteriori c'è piu traffico da fare..forse fattibile anche sulla tua punto..
            grazie
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              scusate l'interuzzione ma volevo sapere un'info
              la tipo granturismo ha i sedili che possono essere montati nella mia punto mk1??mi potete dire qlc pezzo che può essere adattato facilmente sulla mia punto?? grazie a tutti
              i sedili sono molto difficilmente compatibili, perchè hanno un attacco diversissimo al telaio tra Tipo e Punto... potresti provare sostituendo solo le slitte e modificando, ma mi sa che dovrò augurarti molta buona fortuna!
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Ecco la Tipina nella MIA VERSIONE, DGT....
                Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
                Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
                Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
                FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
                Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

io avrei levato la d.... heheh
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

io ho levato tutto

Commenta

http://cgi.ebay.it/FIAT-Tipo-1-7-Diesel-Re-styling-Tuning_W0QQitemZ320308430238QQcmdZViewItem?hash=item320308430238&_trkparms=39%3A1|66%3A4|65%3A1|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

però caspita 2000 eurozzi...vabbè tutti gli accessori...però mi pare tantino...

non ho fatto in tempo a fare la foto...uffi..
                      Ultima modifica di Alex86liv; 12-10-2008, 21:08.

Commenta

Sto operando...
                      X