annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Mi.To

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo Mi.To

Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
    sicuramente può esserlo, ma non SOLO.......poi è un parere personale. io l'avrei vista più spotriva che elegante , visto che sarebbe destinata ai giovani.
    Io penso che non si debba rimanere nello steriotipo dell'alfa rossa con su il 18enne sportivo
    Magari una persona preferisce un auto meno appariscente esternamente ma sportiva nel carattere
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

anche questo è verissimo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Io penso che non si debba rimanere nello steriotipo dell'alfa rossa con su il 18enne sportivo
        Magari una persona preferisce un auto meno appariscente esternamente ma sportiva nel carattere
        certamente,e cmq alla fine alfa (come tutte)puntano sul numero delle vendite e ad allargare più possibile il target di persone che comprerebbero la mito....e se meno sportività equivale per loro a più vendite,ben venga.......ma a sto punto tanto vale fare più modelli no? è solo che mi sarebbe piaciuta più incazzata, tutto qui.
        ah info stupida per voi alfisti ,ma per me che nn lo sono ancora è importante:le alfa al mozzo ruote monta colonnette e dadi o i classici bulloni?grazie,era una curiosità
        www.sciroccoitalia.it

Commenta

Carina è carina....Però ho sempre paura che peserà quanto un furgone carico di piastrelle e non andrà una sega.....
          E sì,troppo poco ignorante.Con un muso simil 159 sarebbe stata tutta un'altra cosa.
          Video del mio motore a turbina.Jet!!]
          http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
          Video della 75 in azione!
          http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
          http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Originariamente inviato da Brando Visualizza il messaggio
            Carina è carina....Però ho sempre paura che peserà quanto un furgone carico di piastrelle e non andrà una sega.....
            E sì,troppo poco ignorante.Con un muso simil 159 sarebbe stata tutta un'altra cosa.
            come peso se segue la GP non è male
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

certamente,e cmq alla fine alfa (come tutte)puntano sul numero delle vendite e ad allargare più possibile il target di persone che comprerebbero la mito....e se meno sportività equivale per loro a più vendite,ben venga.......ma a sto punto tanto vale fare più modelli no? è solo che mi sarebbe piaciuta più incazzata, tutto qui.
              ah info stupida per voi alfisti ,ma per me che nn lo sono ancora è importante:le alfa al mozzo ruote monta colonnette e dadi o i classici bulloni?grazie,era una curiosità
              E' meglio avere un modello che va vicino a più gusti che tanti modelli, si risparmia in tutto [dalla progettazione, alla vendita]
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                E' meglio avere un modello che va vicino a più gusti che tanti modelli, si risparmia in tutto [dalla progettazione, alla vendita]
                allora se l'auto è puramente un fattore di marketing..........ciaoooooooooo,te saluto. magari poi mi piace dal vivo, ma per ora sono scettico.speriamo in bene
                www.sciroccoitalia.it

Commenta

allora se l'auto è puramente un fattore di marketing..........ciaoooooooooo,te saluto. magari poi mi piace dal vivo, ma per ora sono scettico.speriamo in bene
                  Ad alfa, come a tante altre case automobilistiche, va di lusso perchè ha cmq una determinata tradizione che fa leva su determinati fattori
                  Tutte le auto di tutte le case oramai sono marketing, è brutto ma è così

Commenta

• Re: Alfa Romeo MiTo

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                    Ecco FINALMENTE le foto UFFICIALI:

[qimg]http://static.blogo.it/autoblog/alfa-mito-anteprima-foto-ufficiali/big_alfa_mito_ap_03.jpg[/qimg]

[qimg]http://static.blogo.it/autoblog/alfa-mito-anteprima-foto-ufficiali/big_alfa_mito_ap_02.jpg[/qimg]

[qimg]http://static.blogo.it/autoblog/alfa-mito-anteprima-foto-ufficiali/big_alfa_mito_ap_01.jpg[/qimg]

Le mie consideazione:
                    - passaruota sono davvero BOMBATISSIMI e danno alla macchina un carattere sportivo
                    - la macchina vista di lato sembra davvero bassa
                    - a me piace MOLTO la linea dei finistrini laterali
                    - le cornici dei fari posteriori cromate non mi piaciono ma si potra scegliere la finitura di cornici anteriori e posteriori tra 17 possibilità (tono su tno, cromate, grigie satinate, ecc...)

Vedremo dal vivo come sarà!!
                    ragazzi non lo so.... dietro mi pare una bravo, di lato quei passaruota mi paiono quelli della grande punto...dalle foto pare bassa e tutta sportiva...ma sarà come al solito altissima...i pesi restano un'incognita, i motori sulla carta sono buoni, però poi di sicuro quei cavalli sono tirati fuori usando benzine 100 ottani (che non si usano giornalmente...) e poi saranno cavalli col raffreddore...norme anti-inquinamento e solite storie...non mi piace molto...
                    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

Commenta

• Re: Alfa Romeo MiTo

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                      ragazzi non lo so.... dietro mi pare una bravo, di lato quei passaruota mi paiono quelli della grande punto...dalle foto pare bassa e tutta sportiva...ma sarà come al solito altissima...i pesi restano un'incognita, i motori sulla carta sono buoni, però poi di sicuro quei cavalli sono tirati fuori usando benzine 100 ottani (che non si usano giornalmente...) e poi saranno cavalli col raffreddore...norme anti-inquinamento e solite storie...non mi piace molto...
                      i diesel,di sicuro nn saranno cosi molto sportivi,penso che cmq faranno uscire una motorizzazione un pò più spinta.....o max si rimappa il 120 cv......solita storia
                      www.sciroccoitalia.it

Commenta

Sto operando...
                      X