annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Originariamente inviato da Em@84 Visualizza il messaggio
    contando che si puo' "elaborare" penso che pagare di più per 4 cerchi da 18, 20 cv in più e il simbolino ducati.. conviene ancora la Q2 che è uguale, poi ci fai la centralina (e arrivi a più di 170) cambi i cerchi e le metti a tua scelta (sono già su libretto anche sulla Q2) e penso che spendi meno di 2500€ ....

poi conta che il bollo di 170cv è anche da pagare... e l'assicurazione è di più...

in ogni caso..

ottime prestazioni e consumi contenuti..
    già...hai ragione
    NEL DUBBIO....ACCELERA!!!

Commenta

Secondo me rimane sempre meglio la DC ......

La differenza di prezzo ce stà tutta ......... oltre ai cerchi da 18 ce devi mette pure il prezzo delle gomme da 18 ........ poi gli interni della DC sono superiori ...... si può elaborare semplicemente anche la DC ........ il Q2 lo hanno entrambi ......... e il colore bianco DC è particolare ....... secondo me non ce stà storia !!!

PS : le pecette adesive volendo si tolgono !!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

Commenta

kekko_Big_bore hai aperto un 3d con un confronto assurdo.... ti ho risposto...

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
          Secondo me rimane sempre meglio la DC ......

La differenza di prezzo ce stà tutta ......... oltre ai cerchi da 18 ce devi mette pure il prezzo delle gomme da 18 ........ poi gli interni della DC sono superiori ...... si può elaborare semplicemente anche la DC ........ il Q2 lo hanno entrambi ......... e il colore bianco DC è particolare ....... secondo me non ce stà storia !!!

PS : le pecette adesive volendo si tolgono !!
          quello per il bianco è vero.. manca sulla q2...poi logico.. le finiture inerne della dc sono a gusti..

Commenta

kekko_Big_bore hai aperto un 3d con un confronto assurdo.... ti ho risposto...
            si ho visto

Commenta

Raga mettete le foto delle vostre mitiche 147

Commenta

cacchio appena mi rimetto che posso guidare magari passo al kartodromo cosi mi faccio riconoscere..
                ma chi eri sabato?

Originariamente inviato da kekko_Big_bore Visualizza il messaggio
                Raga mettete le foto delle vostre mitiche 147
                nella prima pagina del 3d trovi le schede!
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                  ma chi eri sabato?
                  guarda sono stato li proprio 5 minuti... perchè ero con la mia tipa a prendere delle cose al leroye, ero l'unico con le stampelle a bordo pista..

Commenta

guarda sono stato li proprio 5 minuti... perchè ero con la mia tipa a prendere delle cose al leroye, ero l'unico con le stampelle a bordo pista..
                    boh non c'ho fatto caso! tu non hai visto un pirla sempre di traverso in pista?
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                      boh non c'ho fatto caso! tu non hai visto un pirla sempre di traverso in pista?
                      heeheehe ce ne erano tanti..

dai la prossima voltache fai mandami un pm.. cosi magari , se riesco a guidare, passo con l'alfa..

Commenta

Sto operando...
                      X