Vorrei delle informazioni in fretta e fura perche oggi pomeriggio vado a comprare una 145 jtd....pero' sono molto ma molto indeciso.....
Allora mi sto prendendo una 145 jtd del '99(quindi se non sbaglio con turbina fissa) con 195000km.....
La macchina è appartenuta ad una signora che l'ha trattata parecchio male, esteticamente almeno....cioè ha da risistemare un po di cose(specchietto , fanale , fendinebbia e qualche cosa all'interno tipo interruttore specchietti ecc)
Le gomme sono da rifare tra un po e deve farmi sapere distribuzione e frizione come stanno messe.....
il prezzo è 1000 euro visto che ormai la tiene ferma dal meccanico e lei utilizza quella aziendale.....ma considerando i lavori da fare per riportarla in uno stato decente credo siano anche troppi.....
pero' il prezzo va bene alla fine non ci si compra nemmeno una 500 con quei soldi e se poi avro' problemi la posso sempre rivendere a qualcuno per i ricambi....
Volevo chiedere a voi esperti di 145-146....
Quali sono i consumi del jtd 105cv e se va bene come motore??
E' meglio prendere una 1.4 e infilarci un impinato GPL??
Com'è questa macchina??
Un mio amico l'aveva e a me sembrava fantastica sia come confort che come comportamento su strada pero' è passato molto tempo e magari ricordo male...
Cmq mi serve urgentemente un auto per girare a Roma e questa mi semnbrava una buona soluzione sotto tutti gli aspetti....
Vi prego di aiutarmi il prima possibile a togliermi i dubbi cosi fra qualche ora vado a fare il passaggio....
ciao...allora i km sono veramente tanti..anke se il 1.9 jtd è un mulo...nn si distrugge quasi mai...xò da ql ke si legge, avrà avuto manutenzione prossima allo 0...x i consumi, starai sui 14...
Se la vuoi jtd cercane 1 altra...se la vuoi benza, ti dico di cercare la 1.6...la 1.4 l'ho avuta, è davvero sottodimensionato il motore rispetto all'auto (e lo devi tenere sempre su di giri)...io ho il gpl sul benza 2.0...con 22 euro faccio 330 km con l a/c accesa...e non nessun tipo di problema (impianto tartarini iniettato)...
@mr145...condivido il tuo dolore, le mie più sentite condoglianze.
...follow me...if you can!!!
Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!
Troppo grandi quei cerchi... però il rosso alfa è favoloso
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
Commenta