La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Io li bannerei tutt'e due ...
Cosi almeno si calmano un pochino ...
mino vedi qua si ride e si scherza..
si fanno affermazioni e discussioni..
ma se io rispondo ridendo a fabius e postando tempi e arriva un cazzaro neopatentato che pensa di guidare una ferrari e a visto tr volte fast & furious a spalare merda xkè paolo bitta in confronto a lui nn è nessuno è naturale che dopo un pò i coglioni girano...
se il pilota come gli ho gia suggerito in un post precedente inizia a ignorare i miei post e smetterla di spalare merda a free vedi che la discussione va avanti in serenità...
io sono di Torino primo di tutto.... e non mi sembra il caso di dire certe cose, xke il primo cazzaro napoletano che prendi come dici tu è più intelligente di te.. (infatti ci son poche VW a napoli lol)
secondo il pilota è pronto a farti il culo quando vuoi, tu non mi hai mai visto guidare quindi non puoi giudicare...
e non penso di guidare una ferrari, sei tu che credi che la VW è la migliore del mondo perchè te ne vuoi comprare una.
e poi per finire, si sta discuttendo, niente di più, non mi sembra il caso di bannare... altrimenti di che cazzo parliamo? non è che posso far venire problemi all'Alfa così parliamo di quelli (siamo mica in un forum di VW, loro si che ne hanno da parlare... lol)
dimenticavo di dire che nn sa neanche leggere...
guardati meno fast and furious è meglio..
ridicolo...
tu nn hai mai visto guidare me e allora?appunto xkè io nn ho mai visto guidare te nn ti dico che so farlo meglio di te..ma a quanto pare tu sei invece convinto dell'opposto e sfidi tutti a destra e sinistra...
spali merda ma nn sai neanche di che parli e l'hai gia dimostrato + volte (dobbiamo ricordare la perla " bmw mette il marchio M3 su auto di serie farcite di cv mentre alfa ci pensa molto prima di mettere il marchio gta su di una macchina"?! e ce ne sono altre..)
cmq ti reinvito a ignorare i miei post e smetterla di spalare merda su quello che nn conosci.
edit: ion nho mai detto che la vw è la migliore del mondo..ho postato dei dati oggettivi e basta. A livello qualitativo lavorando sulle auto posso dire eccome che ha un ottima qualità visto che so di che sto parlando.
minchia assurdo..mi giran tr i coglioni..
il capo officina dell'alfa qua mi aveva detto di portagli la macchina senza problemi che mi resettava la spia dell'airbag..gliela porto mi fa aspetta 2 minuti..mi ridà la macchina e gli chiedo se gli dovevo qualcosa (da un altra parte nn mi avevan chiesto nulla cmq se mi chiedi 10€ per il disturbo ci sta...)..mi fa.. vai dalla tipa...vado... 20€!!!!!!!!! per 2 minuti epr resettare una spia!!!!!! 20€!!!!!! ma che se ne vada a fanculo l'alfa sinceramente almeno con la vw e un portatile ste cazzatine si possono fare a casa!
Però dai un po male hai parlato dell'alfa cazz una macchina che ti a dato soddisfazioni per tutto il tempo che ce lai un po di rispetto bisogna averlo
Ultima modifica di Daniele 146; 11-09-2008, 01:26.
President of STREET'S KINGZ rc
... la notte Terracina ... TREMA...
OrZen Style® L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !
Commenta