annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

qst ve la devo raccontare....
    ieri notte vado via dal campo dopo l'allenamento e fermandomi a uno stop sento un leggero miagolio..... penso a un gattino per strada!
    poi mi fermo a un semaforo vicino a casa e sento ancora lo stesso miagolio, non può essere una coincidenza...
    sceso dalla car apro il cofano e guardo anche se mi sembra strano ci sia un essere così stupido da farsi portare in giro dentro un cofano motore.... cmq non trovo niente e salgo a casa.
    dopo, dalla finestra noto due accidenti di gatti di zona che mi ronzano attorno a Christine e poco piu tardi ne sbuca fuori uno bianco piccolissimo....
    quel deficiente si è fatto un giro sul mio boxer che soggetto!
    La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
      che è un optional per femmine. ma tu credi che se le donne non guidassero a qualcuno sarebbe mai venuto in mente di inventare un accessorio del genere?

suvvia herbie, va bene comprarsi una station wagon, ma ridursi in questo stato mi sembra troppo! coraggio, reagisci!
      haha grande!!

che poi io nn mi appoggio mai alle macchine nei parcheggi, al max sono gli altri che si appoggiano alla mia....

Commenta

Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
        qst ve la devo raccontare....
        ieri notte vado via dal campo dopo l'allenamento e fermandomi a uno stop sento un leggero miagolio..... penso a un gattino per strada!
        poi mi fermo a un semaforo vicino a casa e sento ancora lo stesso miagolio, non può essere una coincidenza...
        sceso dalla car apro il cofano e guardo anche se mi sembra strano ci sia un essere così stupido da farsi portare in giro dentro un cofano motore.... cmq non trovo niente e salgo a casa.
        dopo, dalla finestra noto due accidenti di gatti di zona che mi ronzano attorno a Christine e poco piu tardi ne sbuca fuori uno bianco piccolissimo....
        quel deficiente si è fatto un giro sul mio boxer che soggetto!
        ommaronna santa! Si cmq ne avevo già sentite di cose del genere! E t'è andata bene perchè a volte si incastrano che devono squarciare la macchina i vigili del fuoco!

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
          ultimamente o scopate poco (molto probabile) oppure la mattina fate colazione con una buona dose di pane e cattiveria...rilassatevi...
          io muoio dal ridere ogni volta ke passo invece..

lu interessa anke a me quel kit cmq..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
            ommaronna santa! Si cmq ne avevo già sentite di cose del genere! E t'è andata bene perchè a volte si incastrano che devono squarciare la macchina i vigili del fuoco!
            mio padre sul 164 ne aveva tritato uno con la cinghia di distribuzione.. poverino..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

"_blank">Image and video hosting by TinyPic

Sono riuscito a caricarle su un'altro sito visto che imageshack è impazzito ( )
              A presto altre foto .....
              [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
              info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
              La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
              Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

mino ma sono minuscole!! mandamele via email che ci penso io
                galbyl@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  mino ma sono minuscole!! mandamele via email che ci penso io
                  galbyl@gmail.com
                  Ti ho spedito una mail !
                  [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                  info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                  La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                  Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

io i sensori di parcheggio ce li avevo sul 156 di mio padre.. una rottura di coglioni immensa, ci sono delle cose che sono inutile ma sono carine, ma i sensori di parcheggio oltre a non servirmi, mi rompono i coglioni... ma non perchè io sia un genio del parcheggio.. ma tanto.. nei parcheggi o ci stai bene dentro, altrimenti non la puoi mettere in un posto dove ti rimangono 3 mm dietro e 4 davanti..... almeno io nn la metto.. xke io entro bene magari e non tocco, poi dietro ho una vecchia di 70 anni su una yaris, esce e mi bomba mezza macchina.... quindi...

mino, + piccole le foto, che il mio monitor mi dice che sono troppo grosse, nn riesce ad aprirle.. lol
                    Trasporto Cavalli.......

Commenta

dai luca carica le foto di mino che sono curiosissimo...cmq è venuto fuori un bel lavorone
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Sto operando...
                      X