annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
    ma nn esistevano in pelle chiari che io sappia....solo beige neri e blu scuro. mai visti chiari in vita mia...
    beige non sono chiari scusa?
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

ah beige sono chiari?

e bianchi o grigi come li chiami? trasparenti?

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
        si quello si,ma non puoi aver a vita una sola macchina in casa conciata cosi....specie quando inizi a pensare ad una famiglia...ci vuole per forza una seconda macchina..guarda le cose anche con l'occhio dell'uomo e non solo del ragazzo...oggi ha 21 anni...e hai certe esigente...quando ne avrai 30 saranno altre...
        quello ke dico sempre anke io..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
          si quello si,ma non puoi aver a vita una sola macchina in casa conciata cosi....specie quando inizi a pensare ad una famiglia...ci vuole per forza una seconda macchina..guarda le cose anche con l'occhio dell'uomo e non solo del ragazzo...oggi ha 21 anni...e hai certe esigente...quando ne avrai 30 saranno altre...
          E qui ti quoto anch'io ...
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

che si cambia crescendo è normale e certe cose non le si fanno più e altre non piacciono più.
            però certi discorsi mi fanno un po ridere perchè magari si giudicano pacchiani i led o gli interni bicolore, salvo sbavarci sopra quando li si vedono montati su una audi o una lancia y
            La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
            http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
              ah beige sono chiari?

e bianchi o grigi come li chiami? trasparenti?
              è un nuovo tessuto inventato da lui
              President of STREET'S KINGZ rc
              ... la notte Terracina ... TREMA...
              OrZen Style®
              L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

fra mezzoretta vado a rititare il piccolo ragazzon dtm 2x80 doppio obliquo con adattatore..che spettacolo..poi chiamo mio ziuccio e prendo appuntamento!!!madonna mia..ora vado!ciao rega
                http://album.foto.alice.it/mizzo82/966559

Commenta

salve gente...
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da mizzo82 Visualizza il messaggio
                    fra mezzoretta vado a rititare il piccolo ragazzon dtm 2x80 doppio obliquo con adattatore..che spettacolo..poi chiamo mio ziuccio e prendo appuntamento!!!madonna mia..ora vado!ciao rega
                    Tienici aggiornati con tanto di foto

- Responsabile Area Internet -
                    "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

ciao a tutti .è un bel pò che non ci sentiamo. spero tutto bene.
                      ieri ho fatto la revisione alla piccolina tutto ok però il tizio ha detto che la ruota post dx frena a limite e ha i fumi alti per una catalitica.
                      vi chiedo:
                      1-pasticche e dischi sono nuovi cosa può essere?
                      2-può essere la lambda per i fumi
                      ho fatto anche l'impianto sequenziale a gpl della brc che favola.
                      grazie a tutti
                      «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

Sto operando...
                      X