annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
    ciao a tutti .č un bel pň che non ci sentiamo. spero tutto bene.
    ieri ho fatto la revisione alla piccolina tutto ok perň il tizio ha detto che la ruota post dx frena a limite e ha i fumi alti per una catalitica.
    vi chiedo:
    1-pasticche e dischi sono nuovi cosa puň essere?
    2-puň essere la lambda per i fumi
    ho fatto anche l'impianto sequenziale a gpl della brc che favola.
    grazie a tutti
    ciao ... per i freni potrebbero essere i tubi dei freni otturati cioe da sostituire ... per i fumi neri č la lambda
    President of STREET'S KINGZ rc
    ... la notte Terracina ... TREMA...
    OrZen Style®
    L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
      ah beige sono chiari?

e bianchi o grigi come li chiami? trasparenti?
      Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
      č un nuovo tessuto inventato da lui
      certo che siete 2.....

se hai disponibili 2 tipi di interni in pelle...uno beige e uno nero...quello beige č chiaro e quello nero č scuro!!!!

quelli grigi o bianchi giandz se non li fai fare tu l'alfa mica te li faceva di serie!
      ovviamente se daniele non viene dietro a fare il critico non č contento....no?
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        quello ke dico sempre anke io..
        Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
        E qui ti quoto anch'io ...
        Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
        che si cambia crescendo č normale e certe cose non le si fanno piů e altre non piacciono piů.
        perň certi discorsi mi fanno un po ridere perchč magari si giudicano pacchiani i led o gli interni bicolore, salvo sbavarci sopra quando li si vedono montati su una audi o una lancia y
        ma č normale che quotate....chi cresce e ha certe esigenze lo capisce...chi invece č l'eterno ragazzino no....

io non ho mai giudicato pacchiano nessuno a nessuna etŕ e su nessuna auto...per me la passione č uguale per tutti...e chi ama davvero il tuning dovrebbe pensarla cosi...a buon intenditore poche parole...
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

ah ecco ma la pelle c'era anche per la 145.. che cazzo.. io nn l'ho mai vista..
          Trasporto Cavalli.......

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
            ma č normale che quotate....chi cresce e ha certe esigenze lo capisce...chi invece č l'eterno ragazzino no....

io non ho mai giudicato pacchiano nessuno a nessuna etŕ e su nessuna auto...per me la passione č uguale per tutti...e chi ama davvero il tuning dovrebbe pensarla cosi...a buon intenditore poche parole...

beh oddio... io posso rispettare i tuoi gusti, ma deve anche essere una cosa piacevole, bella da vedere.. cazzo se prendi una macchina, la riempi di adesivi come NOS SPARCO HKS e merde varie e fai una porcata, diventa + tosto imbarazzante secondo me... poi vabbe, gusti son gusti..
            Trasporto Cavalli.......

Commenta

Originariamente inviato da MarianoQv Visualizza il messaggio
              beh oddio... io posso rispettare i tuoi gusti, ma deve anche essere una cosa piacevole, bella da vedere.. cazzo se prendi una macchina, la riempi di adesivi come NOS SPARCO HKS e merde varie e fai una porcata, diventa + tosto imbarazzante secondo me... poi vabbe, gusti son gusti..
              ma infatti non ho detto che mi piace...ho detto che non critico...saran cazzi del proprietario no?

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
                certo che siete 2.....

se hai disponibili 2 tipi di interni in pelle...uno beige e uno nero...quello beige č chiaro e quello nero č scuro!!!!

quelli grigi o bianchi giandz se non li fai fare tu l'alfa mica te li faceva di serie!
                ovviamente se daniele non viene dietro a fare il critico non č contento....no?
                se nn accetti le critiche son problemi tuoi e sinceramente io nn quoto uno che parla di tuning che poi nella uno mette un finto nos ce fai ride da solo
                OrZen Style®

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://img76.imageshack.us/img76/8955/prova021largenx0.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img76.imageshack.us/img76/9616/prova019largerx7.jpg[/qimg]
                    Fantastica pero il poggia braccio grigio č una cagata pazzesca !!!!
                    OrZen Style®

Commenta

mai visto? certo che c'era....e io ce l'ho!!!

Commenta

Sto operando...
                      X