annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
    no anche prima i miei interni erano sobri guarda....da sempre...
    Vabbe hai compensato in altre cose ... sempre tamarre !!!
    President of STREET'S KINGZ rc
    ... la notte Terracina ... TREMA...
    OrZen Style®
    L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
      anche io a distanza di 2 anni da quando ho ultimato l'impianto neon adesso come adesso sono pentito di averlo fatto, penso continuamente va quanti soldi che ho buttato via
      Vabbe sui neon posso capirlo pero ( io nn vado d'accordo con i neon ) pero su altre cose se hai PASSIONE ti rimane a vita
      President of STREET'S KINGZ rc
      ... la notte Terracina ... TREMA...
      OrZen Style®
      L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
        Vabbe sui neon posso capirlo pero ( io nn vado d'accordo con i neon ) pero su altre cose se hai PASSIONE ti rimane a vita
        si quello si,ma non puoi aver a vita una sola macchina in casa conciata cosi....specie quando inizi a pensare ad una famiglia...ci vuole per forza una seconda macchina..guarda le cose anche con l'occhio dell'uomo e non solo del ragazzo...oggi ha 21 anni...e hai certe esigente...quando ne avrai 30 saranno altre...
        IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

lo sapevate??

Pneumatici Run flat (che possono essere impiegati anche in caso di foratura per raggiungere l'officina più vicina).
          Questa capacità è dovuta alla carcassa rinforzata, che conserva la forma anche in caso di scarsa pressione a seguito di una foratura, impedendo così che lo pneumatico scavalchi il tallone del cerchione. Questo significa, che nel caso siano installati pneumatici Run flat, è possibile viaggiare per ulteriori 250 km ad una velocità massima di 80 km/h. Tutti i Run flat riportano lateralmente il simbolo RSC (Run Flat System Component). Non necessitano di cerchioni speciali, ma possono essere installati, per legge, soltanto su automobili dotati di un sistema di monitoraggio della pressione.
          FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
            io per fortuna sono riuscito a piazzare tutto quello che avevo su uno e punto....ma quanti soldi ci ho smenato!

cazzo se era bello il tuo primo interno!!!
            si ma anche questo credo sia bello dai....alla fine pure gli interni in pelle della qv nn sn male....

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
              si ma anche questo credo sia bello dai....alla fine pure gli interni in pelle della qv nn sn male....
              beh quello si!
              io quando comprai la 145 l'avevo ordinata con gli interni in pelle chiari...non è mai arrivata!
              allora poi optai per la mia!

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                Vabbe pero da quanto tempo è che fai tuning ? è anche normale
                Bé adesso sono 7 o 8 anni che sto davvero nel tuning. Ho cominciato con lo scooter a 16 anni, ma non li conto quegli anni. Diciamo che esteticamente i gusti son sempre quelli, cioé migliorare leggermente l'estetica con i paraurti originali e poi fare qualcosa di sobrio ed elegante all'interno

- Responsabile Area Internet -
                "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  quoto gli altri..prox auto.. 18..fari ant xeno style + xeno..fari post a led..e basta..dentro doppio din con navigazione e via..vedo giusto se metere un subbettino..
                  Sono dello stesso parere... la prossima auto sarà sicuramente una 147 sicuramente grigio chiaro, e farò fari anteriori GTA, fari posteriori e gemme laterali bruniti, pinze rosse, mini originali e cerchi da 17" con vetri leggermente oscurati da dietro fino ad avanti. All'interno stavolta farò il carputer... lo sogno da sempre

...anche se, sognando vorrei farla esteticamente GTA con i cerchi oz ultraleggera da 17"...

- Responsabile Area Internet -
                  "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
                    beh quello si!
                    io quando comprai la 145 l'avevo ordinata con gli interni in pelle chiari...non è mai arrivata!
                    allora poi optai per la mia!
                    ma nn esistevano in pelle chiari che io sappia....solo beige neri e blu scuro. mai visti chiari in vita mia...

Commenta

Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
                      Sono dello stesso parere... la prossima auto sarà sicuramente una 147 sicuramente grigio chiaro, e farò fari anteriori GTA, fari posteriori e gemme laterali bruniti, pinze rosse, mini originali e cerchi da 17" con vetri leggermente oscurati da dietro fino ad avanti. All'interno stavolta farò il carputer... lo sogno da sempre

...anche se, sognando vorrei farla esteticamente GTA con i cerchi oz ultraleggera da 17"...
                      eh bo io se la mia macchinina va avanti così mi fa minimo minimo 200.000km!
                      e prima nn la cambio!

Commenta

Sto operando...
                      X