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Alfa Romeo 145/146 5°edition

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  • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

    [QUOTE=Dark Ronin;13918243]
    Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
    be gian il voltometro e per la tensione della batteria e dato che gioco sempre con la play la batteria scende e cosi la terrei sempre sotto controllo ... cmq ne devo mettere 2 di manometri l'altro č un ai-fuel .... sinceramente quello della pressine olio mi sembra un casino mettere il bulbo ecc ... me vedro cosa posso fare !!!

    P.S. per le stelline nun me rompete io so pazzo e me fanno impazz le stelline e ora mi tatuo tutta la spalla di stelle [/QUO

    il problema nn č assetto o no, viaggiare + comodi o meno il roblema č caldo e freddo, piů caldo che freddo, vuoi mettere come rinmfresca quella bocchetta a differenza delle altre?

    poi va buo punti di vista, io gli strumenti gli ho messi sopra la bocchetta centrale in modo che ho mantenuto quelle 2 libere

    x pressione olio nn c'č problema, vednono un distanziale che installi tra coppa olio e filtro olio a cui puoi mettere fino a 4 strumenti

    ok volmetro e pressione okio, ma air fuel che te ne fai? secondo me č inutile, mica č una macchina da gara, io sono del parere di fare come sulle americane, volmetro, press e temp olioe eventualmete se fosse turbo quello della pressione, poi x ilresto amperometro e company
    Sinceramente nn mi piacciono sulla bocca di ariazione .... pero se hai foto potrei farmi un'ideea .... e sinceramente stavo pensando di mettere pressione olio ... che ritengo piu importante !!! per temperatura olio sinceramente una volta scaldata l'acqua a temperatura anche l'olio e caldo percio
    President of STREET'S KINGZ rc
    ... la notte Terracina ... TREMA...
    OrZen Style®
    L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

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    • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

      Raga un consiglio che ne pensate


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      • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

        Daniele, non ci ritroviamo con i gusti in fatto di estetica...

        - Responsabile Area Internet -
        "Aggiungere potenza ti rende piů veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende piů veloce dappertutto" Colin Chapman

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        • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

          [quote=Daniele 146;13918837]
          Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio

          Sinceramente nn mi piacciono sulla bocca di ariazione .... pero se hai foto potrei farmi un'ideea .... e sinceramente stavo pensando di mettere pressione olio ... che ritengo piu importante !!! per temperatura olio sinceramente una volta scaldata l'acqua a temperatura anche l'olio e caldo percio
          danič nun me dire ste cazzate che sei pure meccanico!
          quando l'acqua č a 90° devi aspettare ancora una decina di minuti circa prima che l'olio sia a circa 80° (temperatura per la quale si puň iniziar a tirare)..poi l'acqua con la ventola etc ti rimane pure a 90 ma qaundo tiri l'olio continua a salire di tempeatura girando in pista sui ts nn č difficile vederlo attorno ai 120°..e quello č da tenere sott'occhio..
          c'č anche da dire che con la prex si puň risalire alla temp..l'olio a freddo sta attorno ai 5 bar..a caldo attorno ai 2...se č tr caldo e ti sta lasciando scende verso l'1 e li č meglio fermarsi..ma solitamente attorno ai 100° il mio sta a 1,9..

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          • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

            [QUOTE=Daniele 146;13918837]
            Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
            e sinceramente stavo pensando di mettere pressione olio ... che ritengo piu importante !!! per temperatura olio sinceramente una volta scaldata l'acqua a temperatura anche l'olio e caldo percio
            dai nn sparar minchiate! Infondo la pressione olio serve a poco dato che se c'č poca pressione ti si accende la spia.
            Lo strumento supplementare piů importante nelle nostre macchine č la temperatura olio....che nn si puň tener d'occhio in nessun caso e se sale sono cazzi tuoi perchč nn lo sai!

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            • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

              be nn č proprio vero...la prex ti dice indirettamente anche la temp quindi il suo xkč lo ha..

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              • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

                [QUOTE=Galbyl;13919297]
                Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                danič nun me dire ste cazzate che sei pure meccanico!
                quando l'acqua č a 90° devi aspettare ancora una decina di minuti circa prima che l'olio sia a circa 80° (temperatura per la quale si puň iniziar a tirare)..poi l'acqua con la ventola etc ti rimane pure a 90 ma qaundo tiri l'olio continua a salire di tempeatura girando in pista sui ts nn č difficile vederlo attorno ai 120°..e quello č da tenere sott'occhio..
                c'č anche da dire che con la prex si puň risalire alla temp..l'olio a freddo sta attorno ai 5 bar..a caldo attorno ai 2...se č tr caldo e ti sta lasciando scende verso l'1 e li č meglio fermarsi..ma solitamente attorno ai 100° il mio sta a 1,9..
                lo so luca pero nn o detto che si č scaldato a temperatura ... ho detto che si č scadato pero č normale che deve ancora salire
                cmq raga nn me state a fa cap un cazz ce uncristo che mi dia un consiglio unico ??? cioe meglio un pressione o temperatra olio ? grazie boys
                President of STREET'S KINGZ rc
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                • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

                  Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
                  Daniele, non ci ritroviamo con i gusti in fatto di estetica...
                  perche joe ??? a cosa ti riferisci ?
                  President of STREET'S KINGZ rc
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                  • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

                    [quote=Daniele 146;13920613]
                    Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio

                    lo so luca pero nn o detto che si č scaldato a temperatura ... ho detto che si č scadato pero č normale che deve ancora salire
                    cmq raga nn me state a fa cap un cazz ce uncristo che mi dia un consiglio unico ??? cioe meglio un pressione o temperatra olio ? grazie boys
                    preferisci una lettura immediata della temperatura che č quella da consultare + frequentemente? Temperatura
                    preferisci avere uno strumento + completo ma non č molto immediato per conoscere la temperatura (anche xkč in marcia io personalmente nn mi son mai messo a controllare di quanto varia la prex rispetto a quando č freddo..ci ho fatto caso solo a motore al minimo anche xkč x la temp cmq ho la temp..)..xň puň comunicarti se c'č anche qualche problema a pompa olio etc...Pressione

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                    • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

                      Effettivamente giandz non hai tutti i torti... sinceramente mi vergognerei un pochino a passare x il corso con un posteriore del genere !

                      Il fatto č che non so quanto possa chiedermi il carrozziere per far resinare e verniciare interamente quello che ho su... e soprattutto devo trovarene uno che sia lavorare bene la VTR, altrimenti viene 1 cosa orribile !

                      Vedremo... sinceramente mi sono stancato di vedere un paraurti nella scatola ed il mio semi-spezzato.
                      Ma poi pensate la stranezza... ho beccato un piccolo cinghiale x strada a circa 100 Km/h ed ho spaccato il fendi DX e crepato lo spoiler Cadamuro... ma la cosa bella č che il paraurti originale (che sta sotto e si intravede perché la parte sopra č mezza scollata) si č proprio spaccato di netto !!!
                      Ma pensa te... :/

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                      Sto operando...
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