annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    io sinceramente commercializzo parking ma sulla mia nn li monterei mai... eddai bisogna saper parcheggiare e basta(e gia ocn la mia con spoiler zender che sporge e vetri al 90% nn vedo na sega e me lo dicono tutti quelli che la provano)..al di la di cio sulla prox una cosuccia la metto..ma + per sfizio che per parcheggio... portatarga con rearcamera integrata

finalmente qualcuno ce arrivato...e lo ammette senza paure!
    piů per sfizio che per parcheggio....č quello che intendo io...
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

vabbč dai...come minimo č un 205/50r16...come comfort stai messo bene dai non ti lamentare....
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

no č un 205/55 R 16....ma per ora ci sono le 195/65R15!
        IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

ma mi vien spontanea una domanda...ma come facevi ad esser il presidente di un club tuning?!
          mbo l'auto + modificata che avevi era la uno e anche quella di modifiche aveva ben poco...per poi lodare le 195/65 15...mah

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
            no č un 205/55 R 16....ma per ora ci sono le 195/65R15!
            guarda che con la spalla da 55 ci puoi fare off-road...no scherzo...cmq quella spalla non č proibitiva...poi su cerchi da 6.5 č ottima...la gomma rimane morbida
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
              i sensori mi servivano giusto perchč il box nuovo che ho preso č alquanto su misura...tutto qua....e poi perchč mi scazza che ormai li trovi anche sulla panda e io sulla lybra no!
              secondo me č piů la seconda...

cmq mettici una gommapiuma dietro e via...

Commenta

io sinceramente commercializzo parking ma sulla mia nn li monterei mai... eddai bisogna saper parcheggiare e basta(e gia ocn la mia con spoiler zender che sporge e vetri al 90% nn vedo na sega e me lo dicono tutti quelli che la provano)..al di la di cio sulla prox una cosuccia la metto..ma + per sfizio che per parcheggio... portatarga con rearcamera integrata
                e la danno come optional o la metti tu? Cmq č troppo da camper dai!

Commenta

ma mi vien spontanea una domanda...ma come facevi ad esser il presidente di un club tuning?!
                  mbo l'auto + modificata che avevi era la uno e anche quella di modifiche aveva ben poco...per poi lodare le 195/65 15...mah
                  In effetti
                  President of STREET'S KINGZ rc
                  ... la notte Terracina ... TREMA...
                  OrZen Style®
                  L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                    e la danno come optional o la metti tu? Cmq č troppo da camper dai!
                    na xkč?

Commenta

naa io ste cose no, piů tosto preferirei un bel sinto TV che a volte quando aspetto in macchina mi annoio... avevo trovato su ebay una scheda che ti permetteva sul connect, di guardare la tv, film in divx, dvd, ps2.. insomma un po' di tutto... che poi, basta un inverter e ci ficchi pure la lavatrice e il microonde se vuoi
                      Trasporto Cavalli.......

Commenta

Sto operando...
                      X