annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

ciao a tutti. oggi ho visto un alfa 146 che aveva il devio luci e quello del tergi illuminato.
    sapete come posso fare?
    grazie
    «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
      ciao a tutti. oggi ho visto un alfa 146 che aveva il devio luci e quello del tergi illuminato.
      sapete come posso fare?
      grazie
      nel mio piccolo so che la Tempra e penso pure la Tipo avevano anche i devio illuminati...magari ha montato quelli
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

anche la prima versione delle 145/6 li aveva illuminati...dovresti recuperarne uno di questi..

Commenta

io quando avrň voglia monterň i devio della mia vecchia qv che erano illuminati.....

Commenta

davvero?ma dovrň fare qualche modifica?
            giandz per caso li vendi i tuoi devio illuminati?
            grazie
            «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

se becchi in un rottamatore una boxer qualsiasi li avrŕ illuminati....
              io i miei nn li vendo....e spero che se li metto su questa qua che č un ultima serie si illumineranno cmq..

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                debimetro....sonda lambda.... uno dei due...

Il debimetro n se la passa benissimo ma č al 99% la lambda visto che quando l'ho cambiata mi faceva i stessi difetti ...
                [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                info@teambari.com

La teoria č quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                La pratica č quando tutto funziona ma non si sa come.
                Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Raga nn ci posso credere !!! ho cambiato ben due volte il cilindretto sul cambio della frizione ... e adesso dopo 2 anni dall'aultimo cambio lo devo cambiare di nuovo perche perde olio .... CHE PALLE !!!
                  President of STREET'S KINGZ rc
                  ... la notte Terracina ... TREMA...
                  OrZen Style®
                  L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

ah ragŕ.......cioč.......oggi ho messo i cerchi nuovi.....avete visto che rendono???

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                      Si pero i specchietti li dovevi fare piu lucidi ( impara a usare fotoshop ) cmq sti cerchi stanni bene pero secondo me meglio i multirazze
                      President of STREET'S KINGZ rc
                      ... la notte Terracina ... TREMA...
                      OrZen Style®
                      L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Sto operando...
                      X