annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    vardalo qua come striscia bene...un pò di insetticida ragazzi please?
    ma quale insetticida ???? I VERMI SI SCHIACCIANO CON I PIEDI
    President of STREET'S KINGZ rc
    ... la notte Terracina ... TREMA...
    OrZen Style®
    L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
      Be in effetto non hai torto ce molto meglio !!!! tipo una 156 jtd ma GTA (una stufa a gasolio marcata GTA che sputa fumo nero e inquina tutto il mondo )

STRISCIAREEEEEEEEEEE OO OOOOOOOOOO ......... STRICIARE O OOOO OOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!
      in effetti consumi a parte un bel 2000 20v sarebbe bello!
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Be in effetto non hai torto ce molto meglio !!!! tipo una 156 jtd ma GTA (una stufa a gasolio marcata GTA che sputa fumo nero e inquina tutto il mondo )

STRISCIAREEEEEEEEEEE OO OOOOOOOOOO ......... STRICIARE O OOOO OOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!

che fai offendi? guarda che mi offendo...
        cmq ioalmeno evito di chiamarla GTA...mica mi sporco la bocca come fai tu...
        P.s: dimagrisci...

P.s2: qua dentro nessuno mi conosce apparte mizzo82, per cui evitate di scrivere solo per dar ascolto a giandz e galbyl che c'è l'hanno con me solo perchè ho contribuito ad allontanarli dal sito di cui son membro staff...(galbyl bannato più volteperchè reiscritto, e giandz suo amichetto segui scia l'ha seguito nel suo floreo percorso...)
        Ovvio che non essendo ben visto nel loro covo ho sempre cercato di sopravvivere...
        Parlo senza peli sulla lingua....gli unici che ritengo degni del mio rispetto sono mizzo82, herbie, mariano, dark robin e l'utente pugliese che ha stravolto la145 che ora non ricordo il nick.

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
        FOTO EX 145 SOFT-TUNING
        Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

ma quale insetticida ???? I VERMI SI SCHIACCIANO CON I PIEDI
          bla bla...

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
            che fai offendi? guarda che mi offendo...
            cmq ioalmeno evito di chiamarla GTA...mica mi sporco la bocca come fai tu...
            P.s: dimagrisci...

P.s2: qua dentro nessuno mi conosce apparte mizzo82, per cui evitate di scrivere solo per dar ascolto a giandz e galbyl che c'è l'hanno con me solo perchè ho contribuito ad allontanarli dal sito di cui son membro staff...(galbyl bannato più volteperchè reiscritto, e giandz suo amichetto segui scia l'ha seguito nel suo floreo percorso...)
            Ovvio che non essendo ben visto nel loro covo ho sempre cercato di sopravvivere...
            Parlo senza peli sulla lingua....gli unici che ritengo degni del mio rispetto sono mizzo82, herbie, mariano, dark robin e l'utente pugliese che ha stravolto la145 che ora non ricordo il nick.
            in effetti quella del GTA l'appoggio...non per esser contro daniele o favorire kapo...però di gta proprio non ce ne ...con fumo o senza fumo...
            FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
            Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
              bla bla...
              giuro su dio che se mi capiti a tiro ti faccio vedere se nn ti schiaccio con i miei piedi !!! Verme che nn sei altro tornatene al tuo forum di alfa sport che qua nn servi a nessuno sei solo di intralcio !!!
              Ultima modifica di Daniele 146; 20-11-2008, 21:24.
              OrZen Style®

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
                in effetti quella del GTA l'appoggio...non per esser contro daniele o favorire kapo...però di gta proprio non ce ne ...con fumo o senza fumo...
                Ma tu stai troppo strano !!! ma io dico GTA per scherzare si chiama AUTOIRONISMO !!!!!!!!!! sveglià che la guerra è finita
                OrZen Style®

Commenta

daniele ci sono i moderatori per questo scopo...
                  evita che poi ti bannano...dai..

Commenta

Ma tu stai troppo strano !!! ma io dico GTA per scherzare si chiama AUTOIRONISMO !!!!!!!!!! sveglià che la guerra è finita
                    lo so che è autoironismo...pero se sfotti proprio qualcuno con lo stesso autoironismo...non sono io strano sei tu che a volte()fai l'eccentrico...

Commenta

giuro su dio che se mi capiti a tiro ti faccio vedere se nn ti schiaccio con i miei piedi !!!! Verme che nn sei altro tornatene al tuo forum di alfa sport che qua nn servi a nessuno sei solo di intralcio !!!
                      questa la quoto cosi chi di dovere può leggere....

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

Sto operando...
                      X