annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

bhe ragazzi, avere auto come le nostre è bello perchè tanti lavori si fanno da soli, ci si affeziona e di base son costate poco, però star dietro ai tanti problemi che inevitabilmente vengon fuori stanca, questo è sicuro.
    io da lunedi ce l'ho dal meccanico per rifare i freni (tubi, pastiglie e dischi) oltre a un problema all'accensione che ogni tanto torna a farsi vivo.
    mi sto muovendo con la mia fedele mountain bike: ci vado in ufficio, ad allenamento, per uscire mi faccio passare a prendere... senza dubbio sto passando giornate meno stressanti anche solo per le incazzature che ci si prende guidando! E senza dimenticare che la bici mi costa decisamente meno!
    La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Eccomi, allora, penso che sia la 1.5 come dici tu. perchè ricordo di aver scollegato quei due cavi spissi per pulire il corpo.

in tal caso è la centralina? cosa devo fare? mappa?
      Trasporto Cavalli.......

Commenta

beh ovvio, sono macchine di una certa età, però sono sempre ALFA... io la mia ho avuto l'occasione di guidarla in pista. ho corso per più di 10 anni con i kart, ho provato qualche macchina anche.. e ti posso garantire che la telaistica che ha la 145 è formidabile.

il problema? il peso.. decisamente, 1240kg sono tanti, anche xke il motore ce, soprattutto in pista, è un motore un po' gnu gnu sotto, ma quando prende...

il peso però è dovuto al fatto che a differenza di un saxo o di una 106 rallye, la nostra ha abs, airbag, airbag passeggero, ripartitore di frenata, è parecchio + grossa, più comoda, ci puoi andare tranquillamente a valencia e tornare senza problemi come ho fatto io (3000 km in 2 settimane)....

la 145 ha un inserimento in curva e un impianto frenante, che molte macchine di gamma superiore nn hanno... (parliamo sempre della stessa epoca ovvio)

Poi magari mi sbaglio, ma la mi impressione è questa.
        Trasporto Cavalli.......

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          ah be per quello c'è il distruggicoppe ufficiale..gian...
          ma non dirne che la seconda coppa è stato mio padre!!!

Commenta

Ciao ragazzi, ho guardato su EPER (il catalogo ricambi fiat)

compre centralina del clima nn trovo niente, l'unica cosa che c'è è la scheda elettronica dei pulsanti e delle levette di comando del clima.
            Penso sia quella l'unica cosa, anche perchè altre cose elettriche non ce ne sono.

adesso mi sorge il dubbio, ma la valvola che cambia da caldo a freddo è elettrica? direi di si... xke a sto punto è probabile che stia rompendo le balle la scheda, e che non cambi da freddo a caldo, oltre ad accendersi quando vuole.

quella scheda lì costa 40 euro nuova, quindi con 20 euri la trovo..... domani la smonto e provo...

confermatemi solo quello della valvola se lo sapete.. grassie
            Trasporto Cavalli.......

Commenta

ohi raga problemino scoperto oggi...non mi funziona più la regolazione elettrica dei fari....possibile che si sono bruciati tutti e due i motorini dei fari????
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                ohi raga problemino scoperto oggi...non mi funziona più la regolazione elettrica dei fari....possibile che si sono bruciati tutti e due i motorini dei fari????
                allora: o sono io supporti che si spaccano a tutti (e col caldo sono più frequenti le rotture) oppure sono i motorini ma non credo.
                Se ti metti in silenzio col quadro acceso (a motore spento) e muovi la regolazione dei fari lo senti se i motorini fan rumore perchè si stan muovendo...

Commenta

ciao mariano..si hai la motronic 1.5.5....l'imputato del minimo è il motorino...se t serve io ce l'ho, smontato dalla mia perfettamente funzionante e cn 9 mesi di vita...comprato all'alfaromeo...l'ho smontato xkè sto cambiando l'intero impianto elettrico!:O
                  ...follow me...if you can!!!
                  Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Ragazzi confermato ..... Testata da rifare .....
                    Sta spesa non ci voleva proprio ...
                    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                    info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

ti ho scritto un mex privato mario Grazie
                      Trasporto Cavalli.......

Commenta

Sto operando...
                      X