annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

sisi...a me si è accesa xkè oggi ho sistemato un led del finestrino e uno della strumentazione che ogni tanto andava ogni tanto no..solo che quando ho rimesso quello del finestrino ho controllato andasse nn pensando alla strumentazione smontata..e la maledetta spia accesa alla fine..

Commenta

galbyl sai qual'è il fatto per fare una cazzatina come la mascherina ci vuole tempo...allora ti sparano la cifra alta e se gli va bene tutto guadagnato...se gli va male tutto guadagnato ugualmente perchè sono pieni di lavoro
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        sisi...a me si è accesa xkè oggi ho sistemato un led del finestrino e uno della strumentazione che ogni tanto andava ogni tanto no..solo che quando ho rimesso quello del finestrino ho controllato andasse nn pensando alla strumentazione smontata..e la maledetta spia accesa alla fine..
        ma quindi l'airbag in caso di incidente dovrebbe funzionare?
        Trasporto Cavalli.......

Commenta

si credo nn dia problemi in quel senso ma nn ne ho la certezza assoluta

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            si credo nn dia problemi in quel senso ma nn ne ho la certezza assoluta
            Non vorrei dire cazzate ma mi sa ce quando l'airbag a la spia accesa sia fuori servizio ... e bisogna attaccare la diagnosi e rifare un'intera revisione dell'impianto airbag
            President of STREET'S KINGZ rc
            ... la notte Terracina ... TREMA...
            OrZen Style®
            L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
              almeno si sa dove era, ma è vero che se noleggi uno scooter in 20 min la giri tutta l'isola?
              20 minuti no...un oretta si però! Mio zio ha l'autonoleggio!!!

Commenta

quando la spia airbag è accesa il 90% delle volte è un falso contatto e si resetta con l'examiner...

Commenta

Ragazzi qualcuno sa dirmi il modo esatto per resettare la centralina? Mi pare si debba staccare la batteria, ma per quanto? Bisogna fare altro? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    galbyl sai qual'è il fatto per fare una cazzatina come la mascherina ci vuole tempo...allora ti sparano la cifra alta e se gli va bene tutto guadagnato...se gli va male tutto guadagnato ugualmente perchè sono pieni di lavoro
                    Bho io non sono d'accordo. una mascherina è piccola e poco ingombrante, ci spruzzi una mano e la metti da parte ad asciugare, dopo torni e fai le altre e così via. l'unica giustificazione, a mio avviso, ce l'hanno se la devono carteggiare perchè magari con le pieghe e gli angoli chiede un po di lavoro, diversamente più di 50 euro non pagherei
                    La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
                    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Ryo Saeba Visualizza il messaggio
                      Ragazzi qualcuno sa dirmi il modo esatto per resettare la centralina? Mi pare si debba staccare la batteria, ma per quanto? Bisogna fare altro? Grazie!
                      Luca sa tutta la manfrina....

Commenta

Sto operando...
                      X