annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

    Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
    siamo molto in OT io e te forse se andiamo sul topic della UNO
    cs k succede sempre passiamo al 3d della Uno turbo
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

      finalmente sono riuscito a montare la leva del freno a mano.
      è in alluminio anodizzato con inserto in pelle nera
      ci sta proprio bene abbinata col resto.
      che faccio monto anche una cuffia in pelle?
      peccato che ci ho messo 2 ore a montarla xkè ho dovuto limare sempre + il pulsante e la ghiera.
      tra l'altro ho pure fatto qualche graffio qua e la cazzo!!!

      ma i graffi sulla plastica cm si levano?
      Corro perchè È TARDI!!
      Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
      ARTISTA DEL TUNING

      Commenta


      • Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

        Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
        finalmente sono riuscito a montare la leva del freno a mano.
        è in alluminio anodizzato con inserto in pelle nera
        ci sta proprio bene abbinata col resto.
        che faccio monto anche una cuffia in pelle?
        peccato che ci ho messo 2 ore a montarla xkè ho dovuto limare sempre + il pulsante e la ghiera.
        tra l'altro ho pure fatto qualche graffio qua e la cazzo!!!

        ma i graffi sulla plastica cm si levano?
        antinebbia a cannello e cartavetro finissima...
        foto?
        naaaaa fai il pomello con asta cambio nuda..è più racing...

        Commenta


        • Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

          Originariamente inviato da luppix Visualizza il messaggio
          antinebbia a cannello e cartavetro finissima...
          foto?
          naaaaa fai il pomello con asta cambio nuda..è più racing...
          quotone
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

            stò pure pensando di mettere la H come sulle sportive purosangue...
            mah vedremo

            Commenta


            • Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

              Originariamente inviato da luppix Visualizza il messaggio
              antinebbia a cannello e cartavetro finissima...
              foto?
              naaaaa fai il pomello con asta cambio nuda..è più racing...
              cosè un antinebbia a cannello???

              no cmq intendevo la cuffia del freno a mano. esistono x punto mk2? xkè quella di simil-plastica è piccola e magari una in pelle vaporosa nn ci sta.

              quella x il cambio la tengo. anzi se ne trovo una bicolore meglio (+ avanti basta spendere soldi in cazzate )
              Corro perchè È TARDI!!
              Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
              ARTISTA DEL TUNING

              Commenta


              • Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

                Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
                finalmente sono riuscito a montare la leva del freno a mano.
                è in alluminio anodizzato con inserto in pelle nera
                ci sta proprio bene abbinata col resto.
                che faccio monto anche una cuffia in pelle?
                peccato che ci ho messo 2 ore a montarla xkè ho dovuto limare sempre + il pulsante e la ghiera.
                tra l'altro ho pure fatto qualche graffio qua e la cazzo!!!

                ma i graffi sulla plastica cm si levano?
                nella mia profonda ingnoranza continuo a nn capire come tu l'hai montato quell'affare....
                dovrei montarlo ance io dell'isotta ma appunto mi dava il tuo stesso problema e quindi come ovviare????
                Punto Racing Club su Elaborare N°10

                W LA PIMPA E CHI LA DA'

                Commenta


                • Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

                  Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
                  nella mia profonda ingnoranza continuo a nn capire come tu l'hai montato quell'affare....
                  dovrei montarlo ance io dell'isotta ma appunto mi dava il tuo stesso problema e quindi come ovviare????
                  e è un lavoraccio.
                  cioè la procedura migliore sarebbe: sfilare a martellate l'impugnatura vecchia, mettere quella nuova, avvitare la chiera giusta in mbase alle dimensioni del pulsante.
                  solo che:
                  1 l'impugnatura vecchia non si toglie manco a morire.
                  quindi ho preso il flessibile e zac l'ho tagliata a metà e l'ho levata.
                  2 la ghiera pià grande che ti danno è circolare, mentre il tasto della punto è rttangolare. di conseguenza non ci entra.
                  allora ho provato a limare col dremel l'interno della ghiera ma ho perso solo tempo xkè + di tanto non si può limare.
                  quindi ho preso di nuovo il flessibile e molto barbaramente ho limato il pulsante da sotto e da sopra, in modo da farci passare la ghiera.
                  ho rinfilato l'impugnatura nuova a martellate e avvitato la ghiera.
                  poi ho preso una vite e ho fatto un buchino nella cuffia in modo tale da avvitarla all'impuignatura
                  Corro perchè È TARDI!!
                  Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
                  ARTISTA DEL TUNING

                  Commenta


                  • Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

                    Originariamente inviato da sonothebest Visualizza il messaggio
                    e è un lavoraccio.
                    cioè la procedura migliore sarebbe: sfilare a martellate l'impugnatura vecchia, mettere quella nuova, avvitare la chiera giusta in mbase alle dimensioni del pulsante.
                    solo che:
                    1 l'impugnatura vecchia non si toglie manco a morire.
                    quindi ho preso il flessibile e zac l'ho tagliata a metà e l'ho levata.
                    2 la ghiera pià grande che ti danno è circolare, mentre il tasto della punto è rttangolare. di conseguenza non ci entra.
                    allora ho provato a limare col dremel l'interno della ghiera ma ho perso solo tempo xkè + di tanto non si può limare.
                    quindi ho preso di nuovo il flessibile e molto barbaramente ho limato il pulsante da sotto e da sopra, in modo da farci passare la ghiera.
                    ho rinfilato l'impugnatura nuova a martellate e avvitato la ghiera.
                    poi ho preso una vite e ho fatto un buchino nella cuffia in modo tale da avvitarla all'impuignatura
                    rude ma efficace!!! bravo!!!
                    il Diluente ANTINEBBIA....
                    il cannello è l'unità di misura...

                    Commenta


                    • Re: 3D PER PUNTO IIA serie, tutte le edizioni!

                      buonasera
                      oggi sono andato, niente hgt xò ho sbavato un pò dietro alla GPA
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X