Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    anche io lo voglio!non sono capace di farlo!non ne avete in giro un altro?
    io all'inizio lo avevo fatto con un normalissimo tubo (quello di cartone fuori nero e dentro alluminio ... non mi viene il nome ... ) dal cf alla scatola filtro eliminando pertanto la parte centrale in plastica. Il riciclo olii lo ho mandato con tubo e filtrino apposito in u punto morto della vettura perchè zozza tantissimo

    Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
    Fatto!!!
    ihih Grazie
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

    BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

    "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      bella lord gay compra sti canaloni e tieni sta y!
      "Bisogna cambia' le candele."
      "Tutto qua'?"
      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Al cazzo ... nun vedo l'ora de dalla via la y
        RdO Club - The aBBBusive power of rome
        Resp. Organizzativo & Fashion

        BRIGATA DEGENERO®
        Il ricordo:

        "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          io ne ho provate un pò...la prima era il tubo di alluminio di una stufa...il peggiore...tra l'altro lo feci prima di provare la macchina con mio padre...andai a livigno..praticamente la macchina non andava una cippa...e mi sono preso gli insulti tutto il viaggio da mio padre...praticamente con la torsione del motore si era spezzata all'imbocco del cf...poi ho rimediato con un tubo della turbina di un daily..ma era vecchia e si è crepata..adesso ho preso due curve di gomma e dentro ci ho messo un tubo rigido di alluminio...per il momento va bene ma penso ne risenta del diametro in quanto sembra un po "soffocare"..vediamo quando me la ridanno..chiaramente è tutto in maniera abbastanza sperimentale...il fatto è che non so saldare per fare la curva al tubo...e non ho mai tempo per stargli dietro...voi avete fatto il tubo tutto grande 10 giusto?e per fissarlo all airbox?silicone?se uso l alluminio va bene?non c è un manicotto aftermarket che vada bene?altrimenti prendo quello originale e gli tappo il buco per l aria quieta con lo scotch americano che non si rompe neanche se piangi cosa dite?sgabole fai da te scrausi...non vedo l'ora che mi arrivi ragazzi!sono andato a fare un sopralluogo oggi il motore era li bello bello!ho notato solo un po di olio sotto il carter...penso sia qualche paraolio...per il resto il motore è proprio bello e completo e con pochi chilometri speriamo bene...

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Lord passi mai ad ostia? magari al mare non so vorrei vederla e farmi un idea perchè sono propenso ad acquistarla, a forza di vedere tutte ste y mi sto appassionando

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              centralina alzacristalli e chiusura centralizzata impazzite...
              60 euro in officina! perlomeno ora gli alza vanno piu veloci di prima e la serratura di sinistra chiude finalmente tutte e due le porte
              Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
              Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                Però te tocca aggiungerci 25 n'euri tra scatola e tubo
                Per i € non è un problema...fin quando ci stanno

                Quindi mi dai scatola filtro e tubazzo....il manicotto con la fascetta che va sul CF ce l'hai?
                Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                centralina alzacristalli e chiusura centralizzata impazzite...
                60 euro in officina! perlomeno ora gli alza vanno piu veloci di prima e la serratura di sinistra chiude finalmente tutte e due le porte
                Bè alla fine neanche tanto!

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  no bè... una cosa assurda da cercare e da capire dove fosse stato il guasto.. il meccanico al solito ha liquidato la faccenda con uno dei cavi messi da me (lo stesso che ricercò un altro problema in un fusibile da 100A che avevo messo io, dicendo che era troppo per l impianto elettrico della vettura, e me ne mise uno da 30A.. si, peccato che fosse quello dell impianto hifi )
                  Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                  Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                    no bè... una cosa assurda da cercare e da capire dove fosse stato il guasto.. il meccanico al solito ha liquidato la faccenda con uno dei cavi messi da me (lo stesso che ricercò un altro problema in un fusibile da 100A che avevo messo io, dicendo che era troppo per l impianto elettrico della vettura, e me ne mise uno da 30A.. si, peccato che fosse quello dell impianto hifi )
                    Sempre così...colpa nostra!


                    A me invece capita sempre il contrario, rompiballe come sono con i miei mezzi sono sempre loro che beccano il cazziatone al primo sgarro che noto

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                      Sempre così...colpa nostra!


                      A me invece capita sempre il contrario, rompiballe come sono con i miei mezzi sono sempre loro che beccano il cazziatone al primo sgarro che noto
                      E' la stessa cosa che capita anche a me
                      ---------------------------------------------------


                      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X