Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

Non so di preciso ma circa 85-90..con un'accelerazione paurosa dopo i 4500 giri fino ai 7500..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Fiat Uno racing club socio n'17

...a vou bighe no cjavai!!!

Commenta

Originariamente inviato da miky 1108ie Visualizza il messaggio
      Allora, il motore sarebbe catalizzato ma è stato tolto il catalizzatore a favore di un tubo dritto, non so di che anno è comunque essendo un motore punto75 penso sia dal 93 in poi, quindi non ha lo spinterogeno perche l'accensione viene comandata dalla centralina, ha circa 110.000km e gira bene senza problemi..il cammes è un flymotors stradale. Di tutto il motore completo di cambio chiedo 650€..il cambio non lo vendo separatamente
      Scritto con un dispositivo mobile
      ciao... anke io monto un flymotors ma volevo cambiarlo con uno più spinto... che fasatura ha il tuo?
      Francesco

Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
      http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

Ecco il mio gioiellino:
      http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

Commenta

Salve ragazzi!! Abbandonata l'idea di fare una replica dei collettori 4-2-1 SS perchè è risultato veramente difficile senza averne mai neanche visto uno da vicino!!! mi chiedevo se qualcuno poteva confermarmi che posso montare i collettori 4-2-1 punto 75 sulla mia seicento 1.1 SPI €2 skatalizzata! Qualcuno l' ha già fatto o visto fare? Non vorrei comprarmi sti collettori e tenermeli sullo stomaco!! Grz in anticipo a chiunque voglia rispondermi!

Commenta

ciao ragazzi ho una panda 4x4 1.1 1998 penso euro 2 vorrei trasormalta in multipoint con dei pezzi della punto 75 di cosa ho bisogno? qualche d uno ha qualche pezzo da vendere? grazie saluti ps. non voglio cambiare testa che è stata appena rifatta

Commenta

Mo' ti sparano
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
              Mo' ti sparano
              metterò il giubbetto antiproiettile

Commenta

http://elaborare.info/forum/vbulleti...postcount=1361
                30 secondi, ho guardato il primo post....Cosi togliamo pure la scusa del tasto cerca che fà perdere tempo...
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                  http://elaborare.info/forum/vbulleti...postcount=1361
                  30 secondi, ho guardato il primo post....Cosi togliamo pure la scusa del tasto cerca che fà perdere tempo...
                  chiedo venia perdonami sono proprio negato con il pc ma quello che mi preoccupa e dove poter reperire la flangia per adattare i collettori della 75 alla testa della 1100.....comunque grazie mille

Commenta

O cambi testa o la fai fare / te la fai .

Sennò intanto puoi mettere il cammes della Punto 75, ma per quel che sapevo io quello della 4x4 non è il solito dei 1100, quindi forse sono molto simili e non senti molta differenza. FORSE, non ho i numeri esatti in mano.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      O cambi testa o la fai fare / te la fai .

Sennò intanto puoi mettere il cammes della Punto 75, ma per quel che sapevo io quello della 4x4 non è il solito dei 1100, quindi forse sono molto simili e non senti molta differenza. FORSE, non ho i numeri esatti in mano.
                      il camme 4x4 studiato apposta per i bassi ma siccome io la uso molto in strada che in fuoristrada metterò quello della 75 perchè viaggia meglio ai medio alti rispetto al 4x4.....ma per quanto riguarda la flangia esiste un disegno con le quote per riprodurla o conoscete qualche d uno che possa farla almeno la faccio multi sta benedetta pandina che mono è un pò moscia comunque grazie a tutti per l aiuto

Commenta

Sto operando...
                      X