annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Mai rullata ma non mi interessa, l'importante è che mi faccia divertire

PS: quando il possessore della GPA da 151 cv è salito sulla mia...ha detto che la mia andava parecchio di più
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Questa è la rullata della GPA del mio amico, con all'attivo 5000km.

A voi i pareri.....

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio

[qimg]http://img39.imageshack.us/img39/2554/copiadirullatagpa.jpg[/qimg]

A voi i pareri.....
        Se c'erano realmente 37° ambiente, già ecco un motivo per trovarsi qualche cavallo in meno....
        Però,a parte questo... non mi piacciono quei gradini sulla curva...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sera ragazzi.....!!

uffaaaa.....
          il configuratore sul sito abarth nn funziona granchè bene!! sto già iniziando seriamente a definire come sarà la mia futura abarthina!! sia ne momento dell'acquisto, che anche nelle elaborazioni future!!

lo so, è ancora preso, anche perchè la ordinerò, come già detto, i primi di novembre (al max metà novembre), e la immatricolerò nel primo giorno utile del 2010!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
            Sera ragazzi.....!!

uffaaaa.....
            il configuratore sul sito abarth nn funziona granchè bene!! sto già iniziando seriamente a definire come sarà la mia futura abarthina!! sia ne momento dell'acquisto, che anche nelle elaborazioni future!!

lo so, è ancora preso, anche perchè la ordinerò, come già detto, i primi di novembre (al max metà novembre), e la immatricolerò nel primo giorno utile del 2010!!
            e pensi alle elaborazioni??

ma poi scusa, non eri tu che ti eri ca**** sotto per l'incidente?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio

http://img39.imageshack.us/img39/255...rullatagpa.jpg

A voi i pareri.....

beh almeno ha un numero di cavalli persi un po più normale....e non i quasi 40 cv di alcune rullate passate....

per il resto..boh!!, ma nenache a me piaciono quelle discontinuità sulla curva
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Da quando la Honda S2000 è una Tp seria?
                Scritto con un dispositivo mobile

per favore nn diciamo eresie

cmq buonasera..anche io sono tornato definitivamente dalle ferie...e domani si ricomincia a lavorare...purtroppo
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                  beh almeno ha un numero di cavalli persi un po più normale....e non i quasi 40 cv di alcune rullate passate....

per il resto..boh!!, ma nenache a me piaciono quelle discontinuità sulla curva
                  e ci penso si...!! nn vedo l'ora!! vabbè, farò senz'altro qualcosa di soft....!! e cmq mi avete detto che c'è anche quel discorso della rinuncia della rivalsa sulle assicurazioni no??

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

ma lasciatele originali stè macchine, appena comprate già che le elaborate....
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                      ma lasciatele originali stè macchine, appena comprate già che le elaborate....

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X