annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

comunque sia, la mia, nel momento dell'ordine, sarà così:

100%:
    - bianco 1949
    - kit estetico
    - tappo con chiave
    - sedili in pelle

90%
    - sky Dome
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      comunque sia, la mia, nel momento dell'ordine, sarà così:

100%:
      - bianco 1949
      - kit estetico
      - tappo con chiave
      - sedili in pelle

90%
      - sky Dome
      cioè vuoi elaborare per andare meglio o vuoi elaborare per sopperire al peso di questi optional da fighetti?!?!
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        e ci penso si...!! nn vedo l'ora!! vabbè, farò senz'altro qualcosa di soft....!! e cmq mi avete detto che c'è anche quel discorso della rinuncia della rivalsa sulle assicurazioni no??
        si ok ma il libretto lo saluti lo stesso
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          cioè vuoi elaborare per andare meglio o vuoi elaborare per sopperire al peso di questi optional da fighetti?!?!

già una persona che ha un auto che si fregia della scritta hgt che è diesel nn dovrebbe parlare
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            voglio semplicemente un auto che mi piaccia, e che vada bella allegra!! la userò tutti i giorni, anche per andare a lavoro.... quindi......
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
              già una persona che ha un auto che si fregia della scritta hgt che è diesel nn dovrebbe parlare
              la mia se permetti ha la stessa coppia di quella balena che si fregia del grande marchio abarth
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

Ha anche 55 cv meno e 500 cc di cilindrata in più, non mi vanterei molto fossi in te
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Ha anche 55 cv meno e 500 cc di cilindrata in più, non mi vanterei molto fossi in te
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    aggiungi anke 300kg di zavorraccia in meno

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                      Questa è la rullata della GPA del mio amico, con all'attivo 5000km.

http://img39.imageshack.us/img39/255...rullatagpa.jpg

A voi i pareri.....

e vero..ci pensavo stamattina....alla fine anche in questa rullata nn cambia nulla...i cv alla ruota sn sempre li +/- 120...semplicemente quelle che ne rullano 160 ne hanno 40 persi....
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X