annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Ohhh...l'ho sempre detto che siete dei draghi col computer.
    Grazie molte

Però scusa....dove l'hai presa la prima foto? Nel sito di Gianni Morandi?????

aaaahahahah!!!...certo che usiamo il pc...che vuoi?...che il telaio te lo disegni a mano e te lo spedisca a casa??
    ...Gianni Morandi...Banana e Lampone!!??...ma che ne so!!...ho visto un pianale e l'ho postato...
    ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

Commenta

BALTUSALEMME , ma te per scrivere sul forum mandi un piccione (con attaccata alla zampa una pergamena che ottieni te da papiri coltivati nella tua vasca in giardino col metodo che ti ha insegnato Cleopatra in persona ) al tuo bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis nipote che poi scrive sul forum (utilizzando il computer, la scatola magica che non comprendi) e poi lui ti rimanda le risposte o usi un altro metodo?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio

...il pianale è la base stessa del telaio di un automobile, si trova nella parte inferiore dell'abitacolo e supporta l'abitacolo i telai delle sospensioni... etc...

Acc! Dannaz! Malediz! Porc!...la bella Sara è in ferie e rientra lunedì.......
        ero sarcastico
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
          Ma è possibile che pannello+centrale e finale ti abbiano dato circa 10 Cv?
          chi ha detto ciò, non voglio far riuscire la questione del kat, che a caldo rende molto ma molto meglio ......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            chi ha detto ciò, non voglio far riuscire la questione del kat, che a caldo rende molto ma molto meglio ......
            se fai una tirata ancora più lunga prima della rullata arrivi a 15cv guadagnati!
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

per adesso questa cosa è dimostrata, con test a banco, e anche foto fatte dentro il kat, per vedere la parte che lavora a freddo e a caldo .....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                per adesso questa cosa è dimostrata, con test a banco, e anche foto fatte dentro il kat, per vedere la parte che lavora a freddo e a caldo .....
                visto che dette così ste cose non hanno senso, posta qualche foto please
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                  Buongiorno boys, la mia GPA sembra aver assimilato completamente i nuovi parametri dopo la rimappa, e' diventata ancora piu' rapida nel prendere i giri, i prox. giorni faro' un altro dei miei video, cosi' constaterete di persona il miglioramento, senza falsa modestia mi fa quasi impressione, e ad ogni cambiata tira certi botti allo scarico, ma forti :O
                  Quella dei botti allo scarico deve essere una caratteristica delle GPA.
                  Già quella di un mio amico, che è strettamente di serie li fa già specialmente in sport.

Quanto ve li invidio!

Ma a cosa sono dovuti i botti, visto che li fa già con lo scarico di serie?
                  Carburazione particolare???
                  Ultima modifica di pavelo 20vt; 02-09-2009, 21:10.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    che forse sanno quello che dicono...1mm di consumo di ghisa è cmq tantissimo, causa tipo di guida o magari pastiglie troppo dure
                    Azz...allora anche i dischi del mio Leonide sarebbero da cambiare.
                    Han su 30000km e han già un pò di scalino.
                    Sarà 1mm sicuro per lato.
                    E possibile però che di pastiglie ne abbia su ancora qualcosa??
                    Davanti avrò su ancora 4mm.

Altra domanda...
                    Le pastiglie anteriori tendono a "sfogliarsi".
                    Guardandole da sopra sembra che si sbriciolino superficialmente...

E' dovuto al surriscaldamento delle pastiglie(mi capita di avere il piede pesante ), o alla scarsa qualità delle pastiglie originali????

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                      Quella dei botti allo scarico deve essere una caratteristica delle GPA.
                      Già quella di un mio amico, che è strettamente di serie li fa già specialmente in sport.

Quanto ve li invidio!

Ma a cosa sono dovuti i botti, visto che li fa già con lo scarico di serie?
                      Carburazione particolare???
                      si e vero anche quella del mio amico che e tutta originale quando e calda fa di be colpi, pero nn so il motivo perche lo fa.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X