annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 6°

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    Suzuki Auto, per lo meno qua al nord, non lavora così
    ..certo...se hai un "imprenditore" che si accolla un magazzino ricambi con assistenza e che ci investe un milione di euro in pezzi...allora ok...ma non credo sia un iniziativa della casa madre...un paio di anni fa anche qui c'era un magazzino per i ricambi da 700 mq...poi la crisi...
    ..comunque...con una buona organizzazione...qualsiasi pezzo fa il giro del mondo in 24 ore...basta pagare...il collo d'imbuto semmai lo fanno i trasportatori locali
    ...e per quanto riguarda comprare Italiano invece di Giapponese...ebbene sì...se trovo 2 mezzi simili tra loro in affidabilità, prestazioni e prezzo....ebbene sì...compro Italiano......aooo ragazzi...il pil si incrementa anche così...e noi già lo abbiamo sotto le scarpe...
    ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

Commenta

Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio
      ..certo...se hai un "imprenditore" che si accolla un magazzino ricambi con assistenza e che ci investe un milione di euro in pezzi...allora ok...ma non credo sia un iniziativa della casa madre...un paio di anni fa anche qui c'era un magazzino per i ricambi da 700 mq...poi la crisi...
      ..comunque...con una buona organizzazione...qualsiasi pezzo fa il giro del mondo in 24 ore...basta pagare...il collo d'imbuto semmai lo fanno i trasportatori locali
      ...e per quanto riguarda comprare Italiano invece di Giapponese...ebbene sì...se trovo 2 mezzi simili tra loro in affidabilità, prestazioni e prezzo....ebbene sì...compro Italiano......aooo ragazzi...il pil si incrementa anche così...e noi già lo abbiamo sotto le scarpe...
      a me hanno detto (un mio amico con la Swift) che Suzuki ha un magazzino "europeo"...e cmq, magazzino o meno, ci vuole lo stesso tempo ormai per avere qualsiasi tipo di ricambio per qualsiasi auto, a prescindere dalla marca...

per il discorso comprare italiano...a me sinceramente sbatte una mazza compro quello che mi piace e solitamente è difficile che sia italiano purtroppo
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

...per il discorso comprare italiano...a me sinceramente sbatte una mazza compro quello che mi piace e solitamente è difficile che sia italiano purtroppo
        ...bè...posta in questi termini...però sto ancora cercando una valida alternativa ai 17.000 euro dell'Abarth...e non la trovo...forse perchè non c'è...
        ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

Commenta

...forse perchè ti piace l'alternativa c'è sempre ma ovviamente ci sono di mezzo i gusti personali se ti piace la GPA riprendila...ma scordati di poter tornare a €uro4 se ti arriva €uro5
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Nick Cafè Visualizza il messaggio
            Scopro solo ora questo 3d, vi presento la mia Abarth, una A112 70HP del '79, la prima serie con il cambio a 5 marce.

[qimg]http://img269.imageshack.us/img269/9416/p1000621b.jpg[/qimg]

Esteticamente è conservata, le uniche modifiche che ho fatto sono state: ribattere i parafanghi, assetto completo, cerchi in magnesio, fendinebbia Hella, rifatto i sedili anteriori, il cielo, fari anteriori sotto relè, cassettino aspirazione originale Trofeo A112 e volante a calice..

A breve monterò 2 o 4 fanali da profondità sul paraurti, un paracoppa in duralluminio, cinture 3 punti e farò modificare uno scarico per dargli una voce ancora più bella e evocativa!
            Questa e' storia, spettacolo puro, divertentissima e affidabile
            Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Grazie a tutti per i complimenti, effettivamente è già molto divertente cosi com'è... però più avanti sicuramente il motore subirà qualche cambiamento...
              Vendendo la moto potrei farci di tutto sul 12, però preferisco averle entrambe!

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                appena letto sul sito!! ieri sera nn c'era scritto nulla!!! evidentemente hanno aggiornato oggi!! presentazione in conce il 12 e 13 settembre!! chissà quanto costerà...!!
                Dovrebbe essere intorno ai 23000 euro....

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                ma come vedi varia in base a molte cose .......
                per alcuni potrebbe essere una Scuderia o una GT3 RS che sono ancora più Sportive sotto tutti i punti di vista .....
                Quoto!

Originariamente inviato da Nick Cafè Visualizza il messaggio
                Scopro solo ora questo 3d, vi presento la mia Abarth, una A112 70HP del '79, la prima serie con il cambio a 5 marce.

[qimg]http://img269.imageshack.us/img269/9416/p1000621b.jpg[/qimg]

Esteticamente è conservata, le uniche modifiche che ho fatto sono state: ribattere i parafanghi, assetto completo, cerchi in magnesio, fendinebbia Hella, rifatto i sedili anteriori, il cielo, fari anteriori sotto relè, cassettino aspirazione originale Trofeo A112 e volante a calice..

A breve monterò 2 o 4 fanali da profondità sul paraurti, un paracoppa in duralluminio, cinture 3 punti e farò modificare uno scarico per dargli una voce ancora più bella e evocativa!
                Spettacolo!!!Complimenti!!!!

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                quoto, lo stereotipo rimarrà sempre come l'ignoranza cioè japponesi = rogne, fiat = felicità, io voglio solo dire che la mia ex gp l'ho data via per i troppi problemi che aveva e per un assistenza scadente poi vedete voi.
                Sicuramente non è vero,come non lo è dire che Fiat=rogne e problemi....

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                Tratto dal link sopra:

Sistemi di scarico “Record Monza”

I tecnici Abarth e Magneti Marelli hanno sviluppato una gamma di sistemi di scarico denominata “Record Monza”. Si tratta di marmitte a contropressione variabile capaci di incidere sia sulle prestazioni sia sul sound del motore, rendendolo caratteristica peculiare Abarth.
                Sistemi di scarico innovativi ma che portano con sé una delle tradizioni più autentiche dello Scorpione. Infatti, grazie all’esperienza fatta in pista ed alle intuizioni di Karl Abarth, negli anni Sessanta nacquero i famosissimi kit Abarth il cui punto forte erano proprio gli scarichi basati su un idea semplice quanto geniale: prevedevano un tubo centrale di sezione costante e passaggi laterali nella lana di vetro, ed eliminazione di tutti i diaframmi per contenere al massimo la compressione dei gas. Un sistema semplice ma innovativo, che diede ai suoi prodotti un chiaro vantaggio prestazionale e un inconfondibile rumore sordo e pieno. In pochi anni l’Abarth & C. raggiunge livelli globali: nel 1962 produce 257.000 marmitte con uno staff di 375 persone, il 65% è destinato all’esportazione.
                E oggi, con la stessa filosofia progettuale, nasce la gamma di sistemi di scarico “Record Monza”, di tipo ‘dual mode’ a contropressione variabile, capaci di esaltare il sound del motore oltre i 3.000 giri/min.
                Di colore nero opaco, con codolini cromati e logo Abarth in rilievo, le marmitte “Record Monza” possono essere montate su Abarth 500 e Abarth Grande Punto e sulle versioni benzina di Fiat 500.

Si sa nulla sul prezzo, ecc...?, forse conviene andare a sentire al conce ABARTH....
                Interessante...Speriamo però che il prezzo non sia troppo eccessivo e che sia veramente valido!!!

...forse perchè ti piace l'alternativa c'è sempre ma ovviamente ci sono di mezzo i gusti personali se ti piace la GPA riprendila...ma scordati di poter tornare a €uro4 se ti arriva €uro5

Sono d'accordo!
                ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

sera a tutti !!!!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

sera ragazzi!!! oggi mi sono passato un pomeriggio in meditazione....!! oggetto dei pensieri era: Abarth stock o ss?? vi spiego il motivo dei miei dubbi....!! l'abarth stock ormai è molto diffusa, e se da un lato è una macchina che mi piace tantissimo già solo così, dall'altro mi piacerebbe anche avere qualcosa di un pò più "raro" a vedere in giro, almeno dalle mie parti!! nella mia città c'è solo una GPA al momento (bianca e per di più senza kit estetico, quindi molto anonima....), ma chi può dirlo se a breve si riempirà?? si, è vero, potrebbero arrivbare anche le ss, ma secondo me è più raro...!! credo cmq di aver scartato a priori la supersport.... il prezzo è altino, e tutto quel sistema satellitare con telemetria, eccetera, nn mi interessa....!! io credo che costerà di meno una ss (cioè montata col kit) che una supersport (direttamente dalla casa), nn credete?? poi ho un dubbio.... appurato che la supersport monta i 18..... mi è sembrato di leggere che la ss da kit, monti i 17....!! mi sbaglio?? una volta montava i 18, ne sono sicuro!! vabbè..... aspetto qualche vostro consiglio....!! ora me ne vado a cena!!!! a dopo ragazzi!! ci si becca più tardi quando torno!!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      sera ragazzi!!! oggi mi sono passato un pomeriggio in meditazione....!! oggetto dei pensieri era: Abarth stock o ss?? vi spiego il motivo dei miei dubbi....!! l'abarth stock ormai è molto diffusa, e se da un lato è una macchina che mi piace tantissimo già solo così, dall'altro mi piacerebbe anche avere qualcosa di un pò più "raro" a vedere in giro, almeno dalle mie parti!! nella mia città c'è solo una GPA al momento (bianca e per di più senza kit estetico, quindi molto anonima....), ma chi può dirlo se a breve si riempirà?? si, è vero, potrebbero arrivbare anche le ss, ma secondo me è più raro...!! credo cmq di aver scartato a priori la supersport.... il prezzo è altino, e tutto quel sistema satellitare con telemetria, eccetera, nn mi interessa....!! io credo che costerà di meno una ss (cioè montata col kit) che una supersport (direttamente dalla casa), nn credete?? poi ho un dubbio.... appurato che la supersport monta i 18..... mi è sembrato di leggere che la ss da kit, monti i 17....!! mi sbaglio?? una volta montava i 18, ne sono sicuro!! vabbè..... aspetto qualche vostro consiglio....!! ora me ne vado a cena!!!! a dopo ragazzi!! ci si becca più tardi quando torno!!!!
                      mai vista una persona che sceglie il modello/versione in base a quante ce ne sono dove abita

prendi una Tata Nano o una Lada così sei sicuro che non ne trovi di uguali...

cmq il kit SS prevede i 18"

Commenta

Sto operando...
                      X