annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi Non Guardate Solo I Cv.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non havevo compreso!!
    MPICA
    ma sei un pigrone!! (nemmeno io ho letto )

LA MIA DISCUSSIONE!! UCCISACOME IN UNA TRAGEDIA DI SHAKESPERE!!!!
    Ultima modifica di demogoblin; 02-06-2001, 18:04.
    http://www.puntopower.com/frenky.html

Commenta

WHASSSUPPPSS!!
      http://www.puntopower.com/frenky.html

Commenta

e voi nn e che siate da meno........
        tutti a darmi del pigrone(ed e vero...lo sono)

ma nessuno che le abbia lette per me
        new bodykit - new engine...ma sempre punto!

www.puntoracingclub.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da mpica.hgt
          e voi nn e che siate da meno........
          tutti a darmi del pigrone(ed e vero...lo sono)

ma nessuno che le abbia lette per me

seeeeee...vuoi il riassunto..ma guarda che questo thread č piů lungo di biuttiful..e come si fa????? pigrone.....ti immagino davanti al pc che ti gratti la pancia

x demo.....non č stato ucciso come una tragedia di scecspir...ma come in Arancia meccanica....seviziata, violentata,uccisa e tagliata a pezzi...
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

effettivamente

Beh fare un riassunto di tutto sarebbe realmente impossibile perchč la storia č veramente lunga ma č stato molto divertente rispondere e comuqnue sentire pareri differenti dal mio ,comuque vengo da un sabato e domenica concluso con due vittorie e una sconfitta anche se una delle due vittorie č stata viziata da un aiutino .Entrando nello specifico ho avuto modo di appurare che una pegeot 106 rallye 16v in tre marce mi da una macchina (ecco la sconfitta) tra l'altro ho avuto modo di scambiare due chiacchere con il proprietario che mi ha confessato di essere senza cat ma sto cat ti toglie tanto ,perchč se č cosě la cosa mi rincuora perchč vuol dire che non ho prese poi tante ,comunque passando alle note liete ho salutato una puma 1,7 e una pergeot 206 gti ,giŕ vedo e sento ma dai una pegeot 206 vŕ di piů e vabbč sarŕ ma io avevo due personcine in meno (ecco l'aiutino)comunque non mi sembra un missile di guerra sta peugeot 206 gti ,magari il "pilota"non era granchč ma la differenza c'č stata e certo due persone sono 140 kg circa e si possono sentire perň in tre marce gli ho dato due macchine abbondanti cosě che tornato a casa ho preso quattroruote e ho visto che da 0-100 km/h fŕ 8,6 (cosě riporta quatt.)e il km da fermo in 29,6 e in v max ha toccato 205,652 .Visto il duello in prima persona e letto i dati su un autorevole giornale mi chiedo dunque ma perchč tutti dicono che la punto č ferma con le sue prestazioni e invece sulla peugeot 206 nessuno dice nulla ,cavolo ha 138 cv č un duemila e fŕ sostanzialmente gli stessi tempi della punto hgt ma come č strano il mondo delle auto.Penso proprio di poter dire che se il mio antagonista avesse avuto il mio stesso numero di persone saremmo stati pari e perciň la cosa mi rincuora in fin dei conti sono tutt'altro che fermo ,certo che devo dire che la peugeot gti 206 č proprio bella esteticamente!Naturalmente queste sulla 206 sono mie impressioni personali ma se qualcun altro ha avuto modo di provarla o altro mi farebbe piacere sentire se ciň che dico e ho visto č realtŕ o no ,ciao a tutti !!!!!!!!!!

Commenta

Tengo a precisare che non parlavo di "vittorie" in senso che ho partecipato a gare bensě di amabili "passeggiate" per la cittŕ di Torino ok sai č meglio precisare.

Commenta

Re: ENTRO IN CAMPO!!!

Messaggio originariamente postato da mpica.hgt
                ma ho bisogno di un piccolo resoconto........

hgtremus
                stefano:

che auto avete?
                e che migliorie avete apportato?

e che avete scritto troppe pag, e per capirci qualcosa, dovrei leggerle tutte......

cIaO
                Io ho un'Ibiza tdi 110 cv,le modifiche sono:modulo aggiuntivo,modulo overboost,intercooler maggiorato in alluminio,filtro aria jr,centrale Supersprint,ammortizzatori Koni sport regolabili,molle Eibach,barra duomi,distanziali posteriori da 20 mm,cerchi da 16" con Michelin Pilot Exalto 195/45/16.

Commenta

x puma156
                  in effetti mi piace stare davanti al comp, a grattarmi la pancia, e a leggere i resoconti di sei pag di posts altrui

x stefano.....
                  complimenti.....hai messo su proprio una bella macchinetta.......
                  per curiosita........la hai mai rullata?

x hgtremus

NON CI SIAMO PROPRIO...............
                  ...................ANCORA TROPPO LUNGO........
                  scherzo........dai..........

alora.....anche io mi sono trovato a combattere con una 206 GTI di un mio amico.......nn c'e proprio storia....sara per le modifiche mie.......sara che lui uno stupidottero degno forse di una CASALINI YDEA(una de quelle cosette senza patente)

cmq, la punto hgt e molto tarpata dal catalizzatore, apparentemente simile a quello della 1.2, un vero e tappo....

ho avuto occasione di guidare la mia scatalizzata, UN'ALTRA MACCHINA..........cmq sto aspettando di avere il cat metallico, che pero costa un pochino..........

hgtremus.............ma tu , oltre alla punto hgt, e allo scarico remus, cosa hai soto la macchina???

cIaO

www.puntoracingclub.it

Commenta

Io che sono kome ho gia' detto in un altro tread un "estraneo" ma alfista di cuore e ex possessore di un'alfa 145 2000 ts preparata, vi do il resoconto delle mie esperienze ultime..e magari posso esservi d'aiuto o almeno di paragone.Premetto che ora possiedo una audi S3 pesantemente preparata e lo 0 a 100 e' sui 5 secondi coi 18 4,6-4.8 coi 17...in un anno piu' o meno tutte le auto da voi citate le ho inkontrate tralasciando i masokisti motivi x cui uno con un tdi si metta contro ad un S3 ekko i resoconti da quello ke mi e' stato piu' "vicino" al lontano...:1)1.8t 150 2)145quadr(centr+skariko) 3) 156 2.4jtd(preparato) 4) bravohgt 5) 1.9tdi golf-audi.NB ke l'alfa aveva una 15 di cavalli in +....e il 156 un po' di +...i 1.9 tidi erano i piu' lenti forse x il peso sia della golf che dell'audi che non e' propio limitato...ma e' piu' rapida anke se non di tanto la golf...la 156 1.8 benzina e' ferma...poki cavalli e tanto peso...Cmq viva l'Alfa!!!!!!
                    MARK

Commenta

RAGA RICORDATEVI QUESTE COSE......

i cv, in una macchina contano molto poco......

ha scritto molto bene Angelo Bravo, con il titolo del thread:...non guardate solo o cv....

1- secondo il mio modesto parere, la maggior potenza di una macchina sta nell'assetto.......su certe curvette mi sono trovato a non stare dietro ad una punto 75!!!...scarico, filtro centralina ed assetto regolabile artigianale penso, con minimo uguale al massimo del Kit Konisport, e massimo come una gruppo A....

2- nn sono i cv, ma il rapporto peso-potenza della vettura a fare le prestazioni...

3- sempre messa in disparte, sempre tralasciata......

RAGAZZI!!!...LA COPPIA E' LA NOSTRA MIGLIORE AMICA!!!

www.puntoracingclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X