annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

E che caz è successo
    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

cavolo....
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Azz... ma che cavolo è succeesso? Mi spiace!
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Curva dopo un semaforo preso a lampo per passare (che cazzata ora che ci penso potevo fermarmi e aspettare il verde) sottosterzo, non ho nemmeno frenato, ho accellerato per riprenderla ma le gomme hanno tirato dritto contro il marciapiede... vedremo la stima dei danni... diciamo, braccetto, cerchi, gomma, ammortizzatori, radiatore, paraurti, fianchetto, minigonna... sperem....
          L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
            Curva dopo un semaforo preso a lampo per passare (che cazzata ora che ci penso potevo fermarmi e aspettare il verde) sottosterzo, non ho nemmeno frenato, ho accellerato per riprenderla ma le gomme hanno tirato dritto contro il marciapiede... vedremo la stima dei danni... diciamo, braccetto, cerchi, gomma, ammortizzatori, radiatore, paraurti, fianchetto, minigonna... sperem....
            porca migno.... mi dispiace tanto Low, da poco l'avevi sistemata.....
            cos'è quella perdita che proviene dal motore, mi auguro solo liquido di raffreddamento....... mi dispiace veramente
            eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Si si è solo acqua per fortuna... dispiace anche a me.. tutto il tempo/soldi spesi sopra...
              Adesso aspetto il preventivo e vedrò che fare... soldi non cene sono al momento
              L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Si si è solo acqua per fortuna... dispiace anche a me.. tutto il tempo/soldi spesi sopra...
                Adesso aspetto il preventivo e vedrò che fare... soldi non cene sono al momento
                lo sò sti momenti ti vorresti prendere a calci nel culo da solo, ma guarda anche il lato positivo, non ti sei fatto male, non hai fatto male a nessuno e ne danni a cose, per un certo senso ti è andata bene, pensa se fosse stato il contrario....
                successe anche a me un pò di tempo fà, altra dinamica, ma comunque macchina rotta e 1000 euro di danni
                spero che per te saranno di meno.
                eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

purtroppo sono cose che possono succedere...............come disse qualcuno "nella vita l'esperienza è la somma di tutte le proprie caxxate".

cmq se non si è storto il telaio si ripara presto...cambi le parti e via....penso che te la cavi con un 1000euro

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Mannaggio Low mi spiace per l'accaduto
                    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Ola a tutti
                      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Sto operando...
                      X