Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]
Ciao ragà....problema con la GT....datemi una mano....spiego:
Fino a quando la pressione turbina sale sull' 1.2, 1.3 bar la macchina va che è un piacere, appena schiaccio tutto la pressione sfora e la macchina perde di potenza....che è successo??? Ho cambiato candele, filtro benzina ed ho messo un additivo nella benzina, ho controllato il tubo intercooler ma è integro, nn sfiata...potrebbe anche essere la pop-off??...datemi una mano...grazie...
i cercho che vorrei montare sono quelli del delta 16v 4 wd quelli a pallettoni bruniti...non so che et abbiano,poi come assetto monto novitec molle e ammo,-7cm avanti e -5 cm dietro.
toccano dappertutto e sulla gt nn si possono montare!!!! me li vendi??
Credo che se ti fai un giro in qualche sfascio fai shopping alla grande, l'unica cosa che ti potrebbe costare è il carrozziere, ma come pezzi la prima punto 2 che trovi la puoi sradicare, tranne paraurti che monta la presa d'aria più piccola e minigonna.
TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE Chi sparagna non guadagna!!! Amante dei mezzi "agricoli" anni 90
Capisco .Che gomma mi consiglieresti considerando che non monto abs?cmq quelle che monto ora sono delle kleber hydraxer credo si scriva così...io avevo pensato alle eagle f1...visto che hanno anche la spalla dritta,al contrario delle kleber e delle michelin...
Capisco .Che gomma mi consiglieresti considerando che non monto abs?cmq quelle che monto ora sono delle kleber hydraxer credo si scriva così...io avevo pensato alle eagle f1...visto che hanno anche la spalla dritta,al contrario delle kleber e delle michelin...
secondo me vai sul sicuro con le yoko s drive... le f1 personalmente le trovo una gomma da "passeggio"
io le f1 le ho su in questo periodo, ma a dire il vero non mi piacciono molto!!
se ti posso dare un consiglio spendi qualcosa di + e preniti delle belle bridgestone!!
Ciao ragà....problema con la GT....datemi una mano....spiego:
Fino a quando la pressione turbina sale sull' 1.2, 1.3 bar la macchina va che è un piacere, appena schiaccio tutto la pressione sfora e la macchina perde di potenza....che è successo??? Ho cambiato candele, filtro benzina ed ho messo un additivo nella benzina, ho controllato il tubo intercooler ma è integro, nn sfiata...potrebbe anche essere la pop-off??...datemi una mano...grazie...
ma a quanto ti arriva la pressione quando schiacci tutto??
Vedere o anche a prenderla?????c'è anche la mia allora.....e peccato...proprio quel giorno ho un matrimonio....
Scendo solo a vedere il bolide con i nuovi gingilli montati turbotimer e boostcontroll , provare !!!! che è la cosa piu' importante E poi farle un bel servizio fotografico !! in più ho ancora qualche pezzettino dà portare giu' , mà cazzate giusto per le rifiniture di paese !!
Meglio tacere piuttosto che parlare e dire CAGATE !!
Commenta