annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Originariamente inviato da kingsnake Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi ho rullato la macchina, 176,6 cv a 5610 giri e 25,3 kg a 4035 giri non mi posso lamentare, ma ancora qualche accorgimento tecnico e si puo fare di più...
    ciao so che ieri mi hai chiamato e ti ha risp mio padre avevo lacsiato il cell giu in officina stasera proprio non so ma domani spero di si coso ti faccio sapere e stasera dove siete giu al conchigkia

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Quante soddisfazioni che mi dai !!!

Ma la g. testa l'hai cambiata o giri stock ?
      eeeeehh???

mettiti dove prende la linea che non ti capisco quando parli!!!!
      PowerOnTheRoad®

Commenta

non faccio nomi ma ho sentito che con 1 mappetta skat e filtro a pannello una t-jet sta d avanti ad 1 gt forse stock e nemmeno mha

Commenta

Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
          Come dico sempre.... SPEREM
          Si in effetti mi è andata bene... ho solo un po di botte agli avambracci per l'airbag e qualche graffietto... nulla di che, per fortuna il mio amico non si è fatto nulla...
          Tornerò.... oh si che tornero
          Questo è importante.
          Dalla foto ti servono sicuro braccio sosp, mozzetto, probabilmente ammortizzatore e forse anche la culla motore.
          C'è da vedere il semiasse come se l'è passata....
          Poi la traversa radiatore, il radiatore, e la roba di carrozzeria...

Ma non è niente di che, è la classica botta,si ripara perfettamente senza problemi, se ti affidi a uno bravo....
          Che vuoi farci, succede....
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da puntogtveryfast Visualizza il messaggio
            ciao so che ieri mi hai chiamato e ti ha risp mio padre avevo lacsiato il cell giu in officina stasera proprio non so ma domani spero di si coso ti faccio sapere e stasera dove siete giu al conchigkia
            stasera credo che mi vado a fare un giro al max, vado a prendere la ragazza e poi vedo, in tutti i casi fammi sapere quando vieni cosi ci incontriamo.
            TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE
            Chi sparagna non guadagna!!!
            Amante dei mezzi "agricoli" anni 90

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Questo è importante.
              Dalla foto ti servono sicuro braccio sosp, mozzetto, probabilmente ammortizzatore e forse anche la culla motore.
              C'è da vedere il semiasse come se l'è passata....
              Poi la traversa radiatore, il radiatore, e la roba di carrozzeria...

Ma non è niente di che, è la classica botta,si ripara perfettamente senza problemi, se ti affidi a uno bravo....
              Che vuoi farci, succede....
              Si ripara un buon carrozzerie meccanico ...

Poi dal gommista...
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

stasera credo che mi vado a fare un giro al max, vado a prendere la ragazza e poi vedo, in tutti i casi fammi sapere quando vieni cosi ci incontriamo.
                ok

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Vero, anche le Falcken sn buone !

Scappo in palestra, a dopo !
                  ..quoto anke le Falken..le aveva un amico sulla Uno T e andavan veramente bene

Originariamente inviato da puntogtveryfast Visualizza il messaggio
                  michelin pilot exalto e vai sul sicuro unico difetto 1 po troppo morbide ma hanno 1 grip ecceziunal
                  ..beh..fra tutte le gomme ke ho provato io, le Mich son state le migliori..ke poi io montavo le Pilot Sx Gt..ke eran quelle ke davan in dotazione sul Vts: disegno lineare (perfetto), silenziose, tenuta da paura e spalla bella gommata..a differenza dell'exalto ke ha zero spalla e se nn hai un cerchio come si deve se distruggi subito

Salve a tutti, oggi ho rullato la macchina, 176,6 cv a 5610 giri e 25,3 kg a 4035 giri non mi posso lamentare, ma ancora qualche accorgimento tecnico e si puo fare di più...
                  ..beh cavolo..molto bene direi.
                  tienici aggiornati se fai altri cambiamenti
                  Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da Downpipe Visualizza il messaggio
                    Scendo solo a vedere il bolide con i nuovi gingilli montati turbotimer e boostcontroll , provare !!!! che è la cosa piu' importante E poi farle un bel servizio fotografico !! in più ho ancora qualche pezzettino dà portare giu' , mà cazzate giusto per le rifiniture di paese !!
                    Roba da poco insomma........beh almeno se vado per la mia non rimango deluso se non c'è più
                    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                      ..quoto anke le Falken..le aveva un amico sulla Uno T e andavan veramente bene

..beh..fra tutte le gomme ke ho provato io, le Mich son state le migliori..ke poi io montavo le Pilot Sx Gt..ke eran quelle ke davan in dotazione sul Vts: disegno lineare (perfetto), silenziose, tenuta da paura e spalla bella gommata..a differenza dell'exalto ke ha zero spalla e se nn hai un cerchio come si deve se distruggi subito

..beh cavolo..molto bene direi.
                      tienici aggiornati se fai altri cambiamenti
                      non capisco puoi spiegarmi meglio ??????'' forse sono troppo morbide???

Commenta

Sto operando...
                      X