annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Salve ragazzi, ho una domanda da farvi e spero che mi rispondano le persone più competenti o chi la monta addirittura,ho da tempo la iaw del delta 1,6 turbo 8v (con lo spinterogeno per intenderci)con il cablaggio gia fatto a misura per la punto,conviene montarla?che vantaggi ho oltre all'eliminazione del debimetro?ho vantaggi o anche svantaggi?speroc he sappiate aiutarmi perchè soono alquanto confuso in merito, se qualcuno la monta mi faccia sapere...
    TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE
    Chi sparagna non guadagna!!!
    Amante dei mezzi "agricoli" anni 90

Commenta

Dipende sempre da chi te la monta e te la mappa.
      Se è bravo, ti esce un bel lavoro.
      Se è uno scarparo, anche mappato, vai meno di una mappa classica per GT originale.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

raga per quelli che hanno il reg.pressione benzina:
        avete meso il tappo apposito sul flauto oppure avete modificato il reg originale(tagliando via il perno centrale)?

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          Se è uno scarparo, anche mappato, vai meno di una mappa classica per GT originale.
          tu la monti?

Commenta

Originariamente inviato da kingsnake Visualizza il messaggio
            tu la monti?
            lui non ha l'iniezione sulla sua macchina

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              lui non ha l'iniezione sulla sua macchina
              aspetta ma ha una r5 gt turbo?

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                raga per quelli che hanno il reg.pressione benzina:
                avete meso il tappo apposito sul flauto oppure avete modificato il reg originale(tagliando via il perno centrale)?
                nn te sta a ammatti ......... taglia via e salve
                Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Salve ragazzi, ho una domanda da farvi e spero che mi rispondano le persone più competenti o chi la monta addirittura,ho da tempo la iaw del delta 1,6 turbo 8v (con lo spinterogeno per intenderci)con il cablaggio gia fatto a misura per la punto,conviene montarla?che vantaggi ho oltre all'eliminazione del debimetro?ho vantaggi o anche svantaggi?speroc he sappiate aiutarmi perchè soono alquanto confuso in merito, se qualcuno la monta mi faccia sapere...
                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  Come detto il buon lucky.....se fatta a dovere..........e' un ottima elettronica per la punto....io l'ho avuta per 6 mesi prima che vendessi
                  molto piu fluida della bosch e bella lineare......e una volta messa a puntino.....ti rifai i soldi spesi dei DEBIMETRI sfasciati
                  Se hai la possibilita'.....mettila....purche sia montata e mappata da uno con i coones
                  NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Io personalmente non la metterei mai.
                    Dai passi da una iniezione sequenziale fasata (la motronic) a un sistema con calotta e distributore?
                    Già, avessi una 4Q4 o una 4W (per capirci...accensione statica tipo coupè) allora ci starebbe tutta, ma la calotta.... ne nze pò uardà!
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Io personalmente non la metterei mai.
                      Dai passi da una iniezione sequenziale fasata (la motronic) a un sistema con calotta e distributore?
                      Già, avessi una 4Q4 o una 4W (per capirci...accensione statica tipo coupè) allora ci starebbe tutta, ma la calotta.... ne nze pò uardà!
                      Quante ne Vuoi...
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X