Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]
Torna presto nocì!!!!!! Fa er vento dal carrozziere e tanti cari saluti!!!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Passaggio radente..
alle 15 vado a riprendere la GT dal carrozziere
Se non mi leggete più,vuol dire che il conto era salato e sono morto dallo shock.
Mà che morto...qui dobbiam mandare la bbaracca avanti.....vada si sbrighi
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
è cosi...,le persone sopra sto forum piace vedere leggere ......, ripeto un forum tutto deve esser preso come al 50%...
Arrivata pure a Lei un Garrett Gt 25
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
è cosi...,le persone sopra sto forum piace vedere leggere ......, ripeto un forum tutto deve esser preso come al 50%...
Arrivata pure a Lei un Garrett Gt 25
Senti, io a te oggi non riesco a capirti...Sarò stanco, ma i tuoi messaggi cifrati oggi mi lasciano in difficoltà.
Comunque, no, a me non arriva nessuna turbinella, quei soldi sono serviti per riparare la carrozzeria
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Senti, io a te oggi non riesco a capirti...Sarò stanco, ma i tuoi messaggi cifrati oggi mi lasciano in difficoltà.
Comunque, no, a me non arriva nessuna turbinella, quei soldi sono serviti per riparare la carrozzeria
Infatti lei oggi è Off.
Pm In arrivo...
Commenta