annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVI]

Originariamente inviato da FC3S Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho avuto problemi con la GT..........

A freddo praticamente non teneva il minimo(si spegneva)....poi con pazienza son riuscito a scaldarla un pelo e rimaneva accesa,ma il minimo non č stabile.
    Ovviamente spia dell'iniezione......

Il bello di ste cose č che preavviso zero.......ieri era perfetta (minimofisso)...
    Ok........confermo č il debimetro.........secondo il meccanico c'č poco da pulire,č andato......
    Nuovo costa un botto,ma dovrei trovarlo usato........vediamo...
    Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      P.S. : bella giornata di merda oggi, alle 05:00 mi sono incollato un T/Max con la Bravo ma nulla di che, gli ho lasciato solo il cell ma spero non ci marci sopra senno' gli ficco un bullock nel deretano. Dopo vado a pagare 2 ( due ) bolli, di cui uno con mora. Ovviamente non ve ne frega un cavolo ma vi volevo rendere partecipe del mio dolore. E la GT e' sommersa dalla terra praticamente.
      ...non mi ci far pensare ai bolli con le relative more..!!!

Commenta

Ok........confermo č il debimetro.........secondo il meccanico c'č poco da pulire,č andato......
        sera a tutti;mo che leggo bene FC,ma una volta accesa,se accelleri si spegne il motore?
        Stessa cosa me la ha fatta a me con un debimetro con 300 km;il giorno della consegna della gt č partito,al minimo bene o male teneva,appena toccavi il gas morivaCambiato,per fortuna un amico ne aveva uno nuovo giusto da vendere,e tutto apposto(apparte i 170 euro);ma ho sentito dei prezzi in giro di nuovi o revisionati,e quindi mi reputo ancora fortunato!
        Ora il mio "vecchio" vedo se si riesce a sistemare,forse č partito solo il diodo quello in mezzo al filamento,boh!

Commenta

prova a sentire valez che prezzo riesca a farti visto che lui lavora in un auto accessori!!
          i ragazzi di torino parlavano molto bene dei debimetri della meat & doria se non sbaglio!! avevano pure degli ottimi prezzi!!
          No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
            ...non mi ci far pensare ai bolli con le relative more..!!!
            Raga, come faccio a sapere se ho pagato il bollo? Non prendetemi per il culo, ma mi č venuto il mega dubbio di non averlo pagato, non trovo la ricevuta. Sapete dirmi quant'č l'eventuale multa?
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Esatto,e bisogna fare anche una bella scorta di debimetri.
              Mud ® Makes Me Horny
              Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                Raga, come faccio a sapere se ho pagato il bollo? Non prendetemi per il culo, ma mi č venuto il mega dubbio di non averlo pagato, non trovo la ricevuta. Sapete dirmi quant'č l'eventuale multa?
                Vai all'ACI e chiedi a loro ti stampano il foglio con gli ultimi pagamenti,serve molto se si ha preso una Gt usata,per sapere se il vecchio proprietario li ha pagati tutti..
                La multa sono +o- sui 15€
                Mud ® Makes Me Horny
                Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

Commenta

se guardi sul sito dell'aci c'č anche una apposita sezione!
                  se lo hai pagato, dopo aver messo la targa, ti viene fuori che 6 in anticipo con il pagamento! se non lo hai pagato ti viene fuori l'importo con l'eventuale interesse!
                  No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Commenta

Pensavo peggio !!!
                    270e quello del 2009/2010 !!!
                    286 e spicci quello dell'anno precedente cn mora !!! Ma gli spicci nn me li ha fatti pagare.
                    Poi ho preso 2 tappetini 3 deodoranti un pacchetto di gomme ho ordinato la cuffia del cambio Sparco ed in piu' mi sto facendo costruire una piastra d'alluminio lavorata a mano per il pannello di comando.
                    Poi mi ha chiamato quello del T/Max, aspetto che mi dice la somma ma se č troppa je do' de CID !!!
                    Insomma me so' partiti pochi euri oggi.
                    In compenso in giro č pieno de S...A che sl quella te risolleva il morale.

Commenta

occhio a guardare troppo la s...a che poi ti distrai e fai altri danni!!
                      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Commenta

Sto operando...
                      X