annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

ok... se a lui consuma troppo... io è meglio che la mia la lascio in garage[/QUOTE]

Si esatto......non è normale che consumino in quel modo.........

Commenta

Originariamente inviato da .MaxiTipo. Visualizza il messaggio
      Belli i cerchi =)=)=) ,, zyloric tu di dove sei ?? eleggerei la sua tipina a regina del forum =)=)=)=)=)=)
      Sono di Reggio Calabria.....Grazie per la proposta sono molto onorato....

Commenta

Originariamente inviato da Zyloric88 Visualizza il messaggio
        ok... se a lui consuma troppo... io è meglio che la mia la lascio in garage
        Si esatto......non è normale che consumino in quel modo.........[/QUOTE]

purtroppo la mia non è perfetta ed è "normale" per me...
        la mia mangia olio, e parecchio... e il mio stile di guida non aiuta...
        con mio padre, usando una guida molto tranquilla e tirandola molto poco faceva i 12 con un litro.
        io non faccio mai più dei 10 al litro, con guida mista tranquilla e un pò sportiva.

se mi lascio andare e faccio un pò di rally mi va bene se arrivo ai 3-4 con un litro...

sono tutti calcoli apporssimativi comunque.

per quanto riguarda la tua tipo, ha un colore fantastico... nera la adoro... mi fa morire...
        se hai tempo posti qualche foto?
        "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
        Equipaggiamento della bimba:
        Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

http://cgi.ebay.it/_Auto__FIAT-Tipo-...3%3A1|294%3A25
          Ultima modifica di Nick Nitro; 17-07-2009, 23:48.
          "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
          Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

Sono le sei del mattino,appena reduce di una bella sfida tra la Tipozza e la Swift 1.6 16V 125CV.... asd asd asd mi ho divettitoooooo

@Nick:Quella tipo è in vendita da mille anni,e monta il 1.8 8V,ergo..........non serve
            Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
            Originariamente inviato da Nociva Racing
            Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
              Sono le sei del mattino,appena reduce di una bella sfida tra la Tipozza e la Swift 1.6 16V 125CV.... asd asd asd mi ho divettitoooooo

@Nick:Quella tipo è in vendita da mille anni,e monta il 1.8 8V,ergo..........non serve
              ma lol... stavo dando un pò un'occhio in giro...
              non trovo più il 2.0 per darci un occhiata (era a 1300 euri).

stavo pensando a una cosetta, perchè i miei vogliono cambiare macchina, di rottamare la mia tipo di adesso e prendermi i 3000 euro di incentivi circa, e di quei soldi usarne una parte per riprendermi una tipo. quella attuale la smonterei tutta, in ogni particolare, e poreterei al demolitore solo targhe e telaio... in modo da avere parti di ricambio...

è solo un'idea. nel frattempo mi tengo la mia bimba
              Ultima modifica di Nick Nitro; 18-07-2009, 08:29.

Commenta

Raga credo che la tipo resterà con i suoi 55cv...con addosso i suoi 140.000 km spendere soldi su quel motore non credo ne valga la pena, e in più già cala tanta di quella benza, figuriamoci dopo...
                che poi elaborandola da 55cv quanti se ne aggiungono???
                My Sound System: MacAudio MPX1200, Hertz HT20, Hertz DCX100, Hertz HV200, JBL GTO548, Magnat Ultra 300 Reflex (moddato in attesa dell'MTX), Sorgente Sony Xplod e RCA Audison Connection
                FFF

Commenta

Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
                  ma lol... stavo dando un pò un'occhio in giro...
                  non trovo più il 2.0 per darci un occhiata (era a 1300 euri).

stavo pensando a una cosetta, perchè i miei vogliono cambiare macchina, di rottamare la mia tipo di adesso e prendermi i 3000 euro di incentivi circa, e di quei soldi usarne una parte per riprendermi una tipo. quella attuale la smonterei tutta, in ogni particolare, e poreterei al demolitore solo targhe e telaio... in modo da avere parti di ricambio...

è solo un'idea. nel frattempo mi tengo la mia bimba
                  èèè una splendida idea !!!!! vai su autoscout24 e su bakeca avevo trovato una 2.0 da paura !!!
                  1392cc > 75cv > 109nm@2900giri/m > TiPoTuNiNg

Commenta

Originariamente inviato da Alexi_Dgt Visualizza il messaggio
                    Raga credo che la tipo resterà con i suoi 55cv...con addosso i suoi 140.000 km spendere soldi su quel motore non credo ne valga la pena, e in più già cala tanta di quella benza, figuriamoci dopo...
                    che poi elaborandola da 55cv quanti se ne aggiungono???
                    Diciamo che con alberi a camme , filtro , scarico completo , carburatore doppio corpo , lavorazione cilindri ... arrivi massimo a 80 ----
                    1392cc > 75cv > 109nm@2900giri/m > TiPoTuNiNg

Commenta

èèè una splendida idea !!!!! vai su autoscout24 e su bakeca avevo trovato una 2.0 da paura !!!
                      darò un'occhiata...

Diciamo che con alberi a camme , filtro , scarico completo , carburatore doppio corpo , lavorazione cilindri ... arrivi massimo a 80 ----
                      si ma spendendo quanto per ottenere magari 25 cv?

e poi beh, se il lavoro non è fatto bene rischi solo di avere tanti problemi dopo... in fondo ogni volta che si mette mano a un motore si aumentano le probabilità che questo si rompa... anche se non sembra è un organo delicato...

Commenta

Sto operando...
                      X