annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

precos
    Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
    Originariamente inviato da Nociva Racing
    Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
      Nick il costo del motore č la cosa che costa meno,il costo esagerato č la parte riguardante l'elettronica.Per swappare il 1.4 turbo della Punto GT e nel frattempo aprirlo e riportarlo a km0,comporta:

-Costo del motore (dai 500€ ai 1000€)
      -Ricablaggio elettronica e adattamenti vari (se fatti bene,intorno ai 1000€,compreso adattatmento da monopoint a multipoint)
      -Smontaggio e rimontaggio motore (non con il piede di porco si intende,500€ x 2)
      -Apertura motore per revisione,turbina compresa (circa 1500€)
      -Stage finale (500€)

Insomma mi hanno preventivato poco piu di 5000€.

Suvvia,stiamo con i piedi per terra,che se i lavori sono fatti da gente con i controcoglioni e che realizzino interventi affidabili,ci vogliono i peperos. asd
      si ma sono motori diversi... penso che motori da tipo a tipo ci siano meno problemi.

Originariamente inviato da .MaxiTipo. Visualizza il messaggio
      ahahah ,, no č un mio amico che lavora in bmw da un quattro anni e ha una piccola officina di famiglia ,, lo facevamo anche insieme a tempo perso un pň di capacitŕ le ha lui lo ha fatto sulla delta 1.6 che aveva ,, e il motore con i cablaggi botta di culo l'avevo trovato a 150euri da uno sfascio a Udine =) --- effettivamente hai ragione sul 1100 non č che si puň far tanto giŕ č difficilesul 1.4 ,, altrimenti ci si mette si una garrett =)=) !! COmUNQUE RAgAZZi meglio una macchina di 20 anni ma coi coioni che una panda nuova ma anche una punto !! e la differenza non la fanno tanto i cavalli o l'assetto sul misto la fa il guidatore ! io con il tipi con le sospensie da 230'000 km e i distanziali da 2cm ho dato paga a un mio amico col serie1 118d ------------------- ripeto : Sul Misto =)=9 ahahahaahah
      1.6 delta2 o delta1?

Guarda io oltre la Tipo ho un Grand Cherokee e una Grande Punto 08',e sinceramente la Gpunto č molto divertente giŕ da stock.Spendessi i soldi che ho speso sulla tipo per la Gpunto,son sicuro sarebbe tutta n'altra musica!

Non č per disprezzare la tipo,ma non č manco per sparare caxxate
      hai ragione, anche se nel complesso la g punto č un uovo... (a detta di uno che ha fatto la sua piů grande puttanata della sua vita a vendere la sua sax vts con assetto sportivo rasoterra in cambio di una gpunto mjet con 18' e assetto sportivo di serie.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Quoto in pieno.

Comunque non č proprio vero quel che dici Lee,poichč swappando anche dal 1.6 i.e. al 1.8. i.e. c'č tanto di quell'inferno da cambiare che tanto vale passare a un turbo benza.
        Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

.MaxiTipo., dato che hai quell'amico che lavora in BMW, se puoi gli chiedi se per caso conosce qualcuno con un bmw d'epoca che magari monta ancora cerchi da 13 canale 6T?
          magari interessano a qualcuno ^^
          "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
          Equipaggiamento della bimba:
          Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

la tipo č ovunque!!!!

Commenta

madooo perň la skyline e la silvia sono bellissime
              č arrivata l'ora di unire i due club piů importanti di fiat uno

Commenta

Dove l'hai presta sta foto?La silvia e la skyline sono di due amici miei,la foto č stata scattata nei meandri di Messina

Commenta

ahahah č vero, di Tipo da me ne vedo tantissime, alcune messe veramente bene (ne gira una GRANTURISMO dello stesso colore mio, bellissima!)
                  Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
                  Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
                  Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
                  FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
                  Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Dove l'hai presta sta foto?La silvia e la skyline sono di due amici miei,la foto č stata scattata nei meandri di Messina
                    e si la silvia č di JapCar

l'ho presa qua

http://www.elaborare.info/forum/vbul...266480&page=20

Commenta

In realtŕ si chiama Ruben asd povera quella Silvia...voi non sapete...buahuahuahuah

Commenta

Sto operando...
                      X