annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
    avete rottamato le tipo che nessuno scrive più!!!
    iih dai solo per un giorno... mi pare che si sia fatto di peggio!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
      ho pensato la stessa cosa...

tipozza conosci uno che gira in pista in sardegna con una alfa 75 rossa con striscie bianche e cerchi della 156?
      si e la macchina di mariuzzu c'è anche qui su elaborare

Commenta

welaaaa......... tipisti......ci siete ????????
        quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

Originariamente inviato da cristian-white Visualizza il messaggio
          welaaaa......... tipisti......ci siete ????????
          si si io ero via per una due giorni di esami -.-
          facevo prima a star a casa forse XD...

nessuno di voi ha mai pensato di modificare gli interni dell'auto?
          "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
          Equipaggiamento della bimba:
          Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
            si si io ero via per una due giorni di esami -.-
            facevo prima a star a casa forse XD...

nessuno di voi ha mai pensato di modificare gli interni dell'auto?
            si certo io ho tutto l interno della 2000 16 v in pelle , volantino pomello leva corta tapettini cinture e ccc poi le plastiche son tutte verniciate nero perlato della porsche cayenne ..
            quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

nelle nostre tipo per un cambio d'olio quanti litri d'olio ci vogliono?

Commenta

Originariamente inviato da cristian-white Visualizza il messaggio
                si certo io ho tutto l interno della 2000 16 v in pelle , volantino pomello leva corta tapettini cinture e ccc poi le plastiche son tutte verniciate nero perlato della porsche cayenne ..
                uhm bello bello...

per verniciare le plastiche perchè non si rovinino poi (es si scrostino o varie) come si deve procedere?
                "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
                Equipaggiamento della bimba:
                Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

Io sono in cerca dei sedili in pelle!!!
                  Faccio gli interni:
                  Moquette a terra blu originale
                  Pannelli sportelli blu originale
                  Sedili in pelle neri
                  In pratica faccio nero e blu e qualche pezzo cromato (tipo la cornicetta del cambio,il pommello è in pelle nera e cromato, la leva del freno a mano la devo prendere in pelle e cromata con la cuffia in pelle nera, i pulsanti dei riscaldamenti cromati, sterzo in pelle e cromato, basta!)
                  Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
                  Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
                  Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
                  FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
                  Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

ma i sedili della 146?
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da andrea1988 Visualizza il messaggio
                      nelle nostre tipo per un cambio d'olio quanti litri d'olio ci vogliono?
                      di solito 2-2,5 litri. cmq dovresti trovarlo scritto sul libretto uso e manutenzione

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                      ma i sedili della 146?
                      non tutti sono tecnicamente compatibili, attenzione!
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                      X