annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Allora.

Le modifiche apportate mi sembrano:

-Vetri oscurati
    -Daylight Stripe LED
    -Poi forse la mascherina con il logo SM Racing? :S

Comunque i mie consigli per un auto più leggera e con più serietà:

-Rimuovi le finte prese d'aria sul cofano.O lo buchi seriamente o niente.
    -Rimuovi il logo SM Racing nella mascherina.
    -Vernicia in tinta le maniglie e la fascia paracolpi
    -Rimuovi quei fianchetti sui passaruota o lisciali in VTR ma lasciali solo se monterai cerchi con canale più largo e\o distanziali da 20mm.
    -Se vuoi tenere le stripe LED,oscura i fari anteriori.L'effetto su un monoparabola non è decisamente il Top.
    -La guarnizione dei fendinebbia si nota che è verniciata solo in superficie,e questo rovina un pò l'effetto finale.

Non prenderla come critiche,sono consigli dettati dal gusto di ognuno di noi.

Per il resto,bene così,continua per questa strada e soprattutto fatti sentire più spesso
    Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
    Originariamente inviato da Nociva Racing
    Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
      Allora.

Le modifiche apportate mi sembrano:

-Vetri oscurati
      -Daylight Stripe LED
      -Poi forse la mascherina con il logo SM Racing? :S

Comunque i mie consigli per un auto più leggera e con più serietà:

-Rimuovi le finte prese d'aria sul cofano.O lo buchi seriamente o niente.
      -Rimuovi il logo SM Racing nella mascherina.
      -Vernicia in tinta le maniglie e la fascia paracolpi
      -Rimuovi quei fianchetti sui passaruota o lisciali in VTR ma lasciali solo se monterai cerchi con canale più largo e\o distanziali da 20mm.
      -Se vuoi tenere le stripe LED,oscura i fari anteriori.L'effetto su un monoparabola non è decisamente il Top.
      -La guarnizione dei fendinebbia si nota che è verniciata solo in superficie,e questo rovina un pò l'effetto finale.

Non prenderla come critiche,sono consigli dettati dal gusto di ognuno di noi.

Per il resto,bene così,continua per questa strada e soprattutto fatti sentire più spesso
      Quotone
      Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
      Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
      Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
      FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
      Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

il discorso di jecko non fa una piega
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
          si di taviano lo sapevo..ma apparte quello dico.. e la manifestazione di metà maggio..non c'è niente..
          no no anche da noi le fanno..solo che devi starci un po dietro...noi ne organizziamo una a leuca a luglio poi ti tengo aggiornato...io faccio solo emma quindi so di queste ma so un amico cha fa nca . e altro e quindi lui sa di piu
          si avanza......
          dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.
          http://www.car-stereo.it/default.asp

Commenta

Originariamente inviato da Alex86liv Visualizza il messaggio
            hai tolto dal paraurti anteriore i lavafari...chissà xke è la prima cosa che ho notato.. ^_^
            mai avuti i lavafari

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
            ma non è che ti 6 imbrogliato cn newmak? lui ha i lavafari...
            esatto vanny
            Ultima modifica di 110cv; 30-05-2009, 20:08.
            Fiat Tipo 1.6, motore lancia dedra 105 cv carbu 4 vetri elettrici. tettuccio elettrico assetto ribbassato, terminale 2.0 16v idroguida

Commenta

avevo ragione lo sapevo ahah
              Ultima modifica di vanny turboie®; 30-05-2009, 20:11.

Commenta

innanzi tutto ringrazio jeckomp per le critiche (servono a migliorare)
                e saluto tutti i nuovi arrivati.
                Le modifiche sono: innanzi tutto riverniciatura totale, vetri oscurati e led nei fari (li avevo messi inizialmente tra il faro ed il cofano erano stupendi li, ma il giorno dopo se li sono fregati), in arrivo tutte lampade a led anche posteriormente nel crusco e le lucciole laterali.
                il logo nella mascherina c'è sempre stato, l'ho comprata così, i codolini non li posso eliminare xkè il vecchio proprietario a forato il lamierato per fissarli e non piccoli buchetti ma fori da 10mm, le strisce laterali non le ho verniciate xkè essendo strisce flessibili (quelle al silicone x intenderci e non in pvc), con lievi urti dilatazioni caldo-freddo e varie altre cose non sarebbero durate che un paio di mesi, le maniglie col tempo si ammattiscono, e vanno anche loro soggette a piccoli urti.
                a me sarebbe piaciuto farla tutta in tinta, ma nn è stato possibile
                Fiat Tipo 1.6, motore lancia dedra 105 cv carbu 4 vetri elettrici. tettuccio elettrico assetto ribbassato, terminale 2.0 16v idroguida

Commenta

Originariamente inviato da 110cv Visualizza il messaggio
                  Le modifiche sono: innanzi tutto riverniciatura totale, vetri oscurati e led nei fari (li avevo messi inizialmente tra il faro ed il cofano erano stupendi li, ma il giorno dopo se li sono fregati), in arrivo tutte lampade a led anche posteriormente nel crusco e le lucciole laterali.
                  il logo nella mascherina c'è sempre stato, l'ho comprata così, i codolini non li posso eliminare xkè il vecchio proprietario a forato il lamierato per fissarli e non piccoli buchetti ma fori da 10mm, le strisce laterali non le ho verniciate xkè essendo strisce flessibili (quelle al silicone x intenderci e non in pvc), con lievi urti dilatazioni caldo-freddo e varie altre cose non sarebbero durate che un paio di mesi, le maniglie col tempo si ammattiscono, e vanno anche loro soggette a piccoli urti.
                  ciaooo senti volevo dirti ke anke io ho da poko acquistato un motore 1.6 di derivazione tempra...sto lavorando ad un progetto per cercare di spremere oltre i 150 cv....visto ke tu gia sei arrivato a quota 110 credo....vorrei avere qualke informazione sul comportamento dell'auto....ossia andamento ai bassi agli alti....e se possibile come reagisce l'auto in accelerazione....(mi riferisco al tiro del motore)...grz 1000 aspetto una risp
                  ..Work in progress..non ce nè sarà piu per nessuno..

Commenta

tipo gt ma della tua hai foto?

Commenta

Originariamente inviato da 110cv Visualizza il messaggio
                      ciao 110 molto bella ..... complimentoni , ma dato che e stata riverniciata tutta , x che non hai fatto riparare i bozzi sul cof ant ?????? non e una critica , ma e solo una mia pignoleria ciaoooo
                      quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

Sto operando...
                      X