annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat Tipo 4a edizione - Gli anni passano ma la passione resta

ciao ragazzi mi posso agg pure io??????allora intanto buonasera a tutti...l'anno scorso ho comprato una tipo 1.1 fire.....premetto ke qui da me comprare un auto cosi per molta gente puoi sembrare uno sfigato ma a me le auto vekkie m fanno morire ahahah....č da qualke settimana che la tipo la tengo in officina per il trapianto motore da 1.1 a 1.6 single point d derivazione tempra...la mia idea era di eliminare il monoiniettore per installare una coppia di carburatori doppio corpo....ke ne dite?????
    p.s. qualkuno sa dirmi in origine quanti cavalli ha sto 1.6???????grz
    ..Work in progress..non ce nč sarŕ piu per nessuno..

Commenta

Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
      esistono verdi?? XD
      si ci sono verdi della peugeot 205-206 raland garos
      quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

benvenuto Tipo GT, da iniezione a passare a carburatore o hai carburatori non č un idea brutta, potevi trapiantare un 1.6 a carburatore, io non ci penso perchč la mia č a carburatore!!!

Com'č adesso il filtro???
        fŕ + racing! Solo che quŕ aspira aria calda, lo avevo spostato dove c'era l'airbox originale perň era rischio acqua!

Dopo metto le foto della tipo, le devo scaricare dalla digitale...
        Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
        Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
        Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
        FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
        Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Originariamente inviato da Tipo"gt" Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi mi posso agg pure io??????allora intanto buonasera a tutti...l'anno scorso ho comprato una tipo 1.1 fire.....premetto ke qui da me comprare un auto cosi per molta gente puoi sembrare uno sfigato ma a me le auto vekkie m fanno morire ahahah....č da qualke settimana che la tipo la tengo in officina per il trapianto motore da 1.1 a 1.6 single point d derivazione tempra...la mia idea era di eliminare il monoiniettore per installare una coppia di carburatori doppio corpo....ke ne dite?????
          p.s. qualkuno sa dirmi in origine quanti cavalli ha sto 1.6???????grz
          ciao tipo -gt- benvenuto tra di noi
          quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
            benvenuto Tipo GT, da iniezione a passare a carburatore o hai carburatori non č un idea brutta, potevi trapiantare un 1.6 a carburatore, io non ci penso perchč la mia č a carburatore!!!

Com'č adesso il filtro???
            fŕ + racing! Solo che quŕ aspira aria calda, lo avevo spostato dove c'era l'airbox originale perň era rischio acqua!
            [qimg]http://img297.imageshack.us/img297/144/p2805092018.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img139.imageshack.us/img139/3121/p2805092019.jpg[/qimg]

Dopo metto le foto della tipo, le devo scaricare dalla digitale...
            bello ora si che respira bene,, perň dovresti pulire molto meglio motore e vano e troppo sporco , ................

Commenta

dopo il diluvio e il rally sull'acqua č rimasto cosě!!!
              Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
              Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
              Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
              FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
              Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

si vorrei montare una coppia di carburatori....credo sia na cosa fattibile

Commenta

la tipo 1.6 a carburatore dovrebbe avere 85cv
                  č arrivata l'ora di unire i due club piů importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
                    dopo il diluvio e il rally sull'acqua č rimasto cosě!!!
                    tranquillo il mio č molto + sporco... anche se mi devo mettere a pulirlo... ho solo paura di spaccare qualcosa se uso la idropulitrice o il compressore...
                    e se usassi la benzina per pulire l'olio motore non vorrei mai che qualche residuo pigliasse fuoco...
                    "Mettere Un'Auto Di Traverso Non E' Difficile , Il Problema E' Saperlo Fare Con Stile... "
                    Equipaggiamento della bimba:
                    Tipo 1.4 8v carb weber 32/34 tlde 76cv, Pneumatici Uniroyal Rallye 540 185/60 R14, Cerchi in lega, Fari Xeno 6000K + Posizioni Led, Neon Verdi Interni, Impianto Stereo HomeMade, Green Stripes

Commenta

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                      la tipo 1.6 a carburatore dovrebbe avere 85cv
                      e il 1.6 i.e????????

Commenta

Sto operando...
                      X