annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    direi di sì, sopratutto sulla tua 750...
    è il camme + "performante" per i vostri motori... l'ideale ai bassi giri come coppia e "aiuto", se ti interessa ti mando un PM
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Si.
      Ma è una panda 750...voglio dire, è la base che manca...col camme della 4WD quei 5 cv li prendi sicuro, che non è poco in percentuale.
      Il problema è che resti sempre, se va tutto bene, intorno ai 40cv totali.
      E la Panda fondamentalmente è ancora chiodo anche con 70 cv...perlomeno, parlo "per me" visto e considerato che ce l'ho.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        può essere un inizio come dice il nocivo, con poca spesa già qualcosa fà il camme, poi magari con calma si prepara un motore oppure continua a preparare il suo


        PS c'era un conoscente che con un 7 e mezzo fire aveva raggiunto 350kkm...
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          dai ora ci penso su...quasi quasi cambio motore
          :

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            ok attendo informazioni ti PMIZZO cmq
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              Originariamente inviato da Golf1-1.6TDI Visualizza il messaggio
              dai ora ci penso su...quasi quasi cambio motore
              1.2 8v è una buona scelta.
              Pressochè plug and play, rimontabile con la testa 750 per un mulo tutta coppia o con una testa 1.1 per un pò più allungo, per rimanere sempre col collettore aspirazione originale ed il carburatore.
              Altrimenti, 1.2 8V completo, applicandoci un collettore asp specifico (ovvero il suo modificato) per mantenere il carburatore, ma non l'originale che è veramente piccolo...a quel punto ci sono bei collettori per il 1.2 per usare uno o una coppia di DCOE
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                è inutile girarci, non cambierà mai motore ne metterà l'asse a camme di panda 4x4...
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  oddio, un altro troll....
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da CAYENNETURBOS
                    ciao anchio o una panda la uso come scarpiera
                    Saggia scelta.
                    Io con la mia ci vado sbattendo contro i cayenne invece, mentre lancio vocabolari dal finestrino.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      1.2 8v è una buona scelta.
                      Pressochè plug and play, rimontabile con la testa 750 per un mulo tutta coppia o con una testa 1.1 per un pò più allungo, per rimanere sempre col collettore aspirazione originale ed il carburatore.
                      Altrimenti, 1.2 8V completo, applicandoci un collettore asp specifico (ovvero il suo modificato) per mantenere il carburatore, ma non l'originale che è veramente piccolo...a quel punto ci sono bei collettori per il 1.2 per usare uno o una coppia di DCOE
                      quando mettiamo il doppiocorpo sul pandemonio?
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X