annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

io ho deciso che mi ricompro una panda,la GT al momento la tengo...

peccato che siamo troppo lontani perché avrei potuto prendere la tua
    adesso sui 1000 euro trovo solo le 900
    oppure la 1,100 ma con tantissimi km

per i sedili belli belli

Commenta

Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
      io ho deciso che mi ricompro una panda,la GT al momento la tengo...

peccato che siamo troppo lontani perché avrei potuto prendere la tua
      adesso sui 1000 euro trovo solo le 900
      oppure la 1,100 ma con tantissimi km

per i sedili belli belli

A mille euro la mia la dò completa di tutte le straminchiate di contorno, col pieno, tagliandata e la porto pure a metà strada

Comunque, stasera le ho dedicato un pò di amore. Se lo merita, molto più di tutti gli altri mezzi che ho...
      Le ho dato una bella pulita, poverina...

E' quasi carina...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

ahahahah sarebbe bello...
        altro che sarebbe bello sarebbe un onore comprare la sua panda
        ahahah ti faccio sapere perché prima mi sto guardando qui in zona perché poi dovrei venire con mia madre che la intesto a lei

Commenta

ahahahah sarebbe bello...
          altro che sarebbe bello sarebbe un onore comprare la sua panda
          ahahah ti faccio sapere perché prima mi sto guardando qui in zona perché poi dovrei venire con mia madre che la intesto a lei
          Va bè dai, non esageriamo adesso

E' una panda del 92, resa un pò più simpatica di com'era in origine...

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

no no non sto esagerando
            praticamente hai creato un prototipo con estetica panda
            ahahahaha

avevo letto da qualche parte che dicevi del problema ruggine
            l hai risolto??
            poi sulle fiancate è vernice il nero oppure è una sorta di modanatura??

Commenta

no no non sto esagerando
              praticamente hai creato un prototipo con estetica panda
              ahahahaha

avevo letto da qualche parte che dicevi del problema ruggine
              l hai risolto??
              poi sulle fiancate è vernice il nero oppure è una sorta di modanatura??
              Il problema ruggine è tipico...di tutte le fiat con un poco di anni sulle spalle.
              Lo ho risolto? Forse, non lo sò. Nel senso che appena ho cominciato a vedere i puntini in giro ed ho visto saltare un pò di protezione sottoscocca, ho lavato tutto a specchio, trattato con convertiruggine, poi riverniciato sopra paro paro con l'antirombo...in concomitanza ho verniciato anche le fiancate ed i sottoporta, sempre con l'antirombo, in modo da avere una certa "protezione" della carrozzeria da sassatelle, fango, schizzi di acqua, sale...
              Da quando l'ho fatto ad ora, sembra non essere andata avanti con la corrosione...

Commenta

ok capito,hai fatto bene,
                pensavo che avessi adattato le modanature della marbella,che cosi a memoria mi sembravano simili...

è 750 a libretto?

ne ho trovata una 900 di cilindrata a 750 euro più passaggio con 39 mila km,colore bordeaux,vetri elettrici ecc ecc

Commenta

ok capito,hai fatto bene,
                  pensavo che avessi adattato le modanature della marbella,che cosi a memoria mi sembravano simili...

è 750 a libretto?

ne ho trovata una 900 di cilindrata a 750 euro più passaggio con 39 mila km,colore bordeaux,vetri elettrici ecc ecc
                  Si si, la mia è 750. Carburatore ovviamente, Euro zero.
                  La 900 con i vetri elettrici è già una i.e, avrà 5 o 6 anni meno della mia... La mia infatti i vetri elettrici non li ha. Però ha già la quinta , ed vetri dietro che si aprono a compasso.
                  E la centralizzata con telecomando che ovviamente ci ho messo io ...

Comunque a 750 Euro non è male. Alla fine con un millino te la porti a casa passaggio incluso. Poi ok, il 900 ie non è il miglior motore della storia, però per uso "signora" va bene.

Commenta

È del 97 con 2 soli proprietari,diversi lavori di manutenzione,a guardala sembra nuova......
                    Ma il 900 ha la cinghia o la catena?? Comunque sia per i primi di novembre dovrei averne una

Commenta

La 900 ha il motore ad aste e bilancieri, quindi ha la catena.

Commenta

Sto operando...
                      X