Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    si si pure la mia 750 aveva un digitalone con i numeroni adesivo sulla barretta di plastica centrale!

    le rare diesel prima serie in quell'angolino avevano lo strumento pressione olio!
    No ma che adesivo oh! Io ce l'ho integrato nella plafoniera, con la luce di cortesia orientabile

    Si ringrazia la y10 Turbo per la collaborazione
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Nociva sei un bambino viziato!

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        Nociva sei un bambino viziato!
        Bambino si, viziato no
        Perchè porca putt@na mi son dovuto comprare/smontare/montare/adattare sempre tutto da solo

        Comunque, metà del mio pandino era provenienza Y10.... la plafoniera della turbo, il cruscotto mezzo della 1.3GT e mezzo della 1.1Fire , la sospensione anteriore della 1.3 GT, i freni della Turbo...
        Per il resto...i sedili parzialmente della 500 Sporting, il monoblocco della Punto 55, la testa della Uno con le valvole ed il camme della Punto 1242 , il carburatore della Panda 4x4... ... i cerchi della Opel Manta...lo scarico della Fiesta 1.8 TD modificato by me.... insomma, un macello
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          ma i cerchi (che ricordo benissimo sulle versioni SR dell'ascona e su alcune Manta) alla fine non sono degli Ats classic? sono bellissimi.
          te ne capitasse mai un set da 13 attacco ford-peugeot fammi un fischio!

          comunque le vere auto stronze nascono cosi....taglia e cuci e alla fine sono 100 volte meglio che di serie.
          se ti racconto gli ibridi, gli innesti, le raccapriccianti modifiche fatte ai tempi sui maggiolini.....
          ci passiamo molti anni Nocì....ma abbiamo lo stesso spirito....
          siamo un po' quei bambini che si divertivano con 100 lire di una volta.....persone a cui la soddisfazione personale lascia un retrogusto che si rifà vivo ogni volta che guidiamo quello che abbiamo creato....

          Commenta


          • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            ma i cerchi (che ricordo benissimo sulle versioni SR dell'ascona e su alcune Manta) alla fine non sono degli Ats classic? sono bellissimi.
            te ne capitasse mai un set da 13 attacco ford-peugeot fammi un fischio!

            comunque le vere auto stronze nascono cosi....taglia e cuci e alla fine sono 100 volte meglio che di serie.
            se ti racconto gli ibridi, gli innesti, le raccapriccianti modifiche fatte ai tempi sui maggiolini.....
            ci passiamo molti anni Nocì....ma abbiamo lo stesso spirito....
            siamo un po' quei bambini che si divertivano con 100 lire di una volta.....persone a cui la soddisfazione personale lascia un retrogusto che si rifà vivo ogni volta che guidiamo quello che abbiamo creato....
            Si, i cerchi sono ATS Classic.
            Il "pro" di questi è che sono da sei pollici, altrimenti se cerchi qualcosa (in crucchia ovviamente, in Italia è utopia) trovi solo roba oltre il 7J e le 155 non ci montano
            Per gli ibridi, lo sò benissimo. E presumiilmente anche tu sai benissimo che al di là del risultato ottenuto, una cosa che hai fatto tu, con le tue mani e la tua fantasia, alla fine è "meglio" di qualsiasi supercar costosissima...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

              mezzi in cui parti dalla lamiera nuda....saldi, metti in dima...attappi un buco vecchio di anni e capisci che ruggine e progetto del cazzo a volte vanno a braccetto più di ruggine e umidità.....
              la goccia di sudore che ti cade sul pianale mentre sei inginocchiato a dare il fondo....e pensi che quell'auto avrà il tuo Dna per sempre...
              prendi in mano un tubo di sigillante 3M e pensi: "col cazzo che ti mettevano ste cosine in fabbrica eh tesoro del papà?"
              sai che la stai facendo per te....nella tua mente deve essere eterna, sia per soddisfazione tua che per amore nei confronti di quello che per tanti è un rottame o solo un pezzo di ferro.....
              e quando è finita la guardi, con dentro un vuoto che solo un alta merda su ruote puo' colmare, e pensi che non sarà perfettissima, ma che un professionista avrebbe fatto peggio, e che tu conoscendola al millimetro saprai tenerla d'occhio e metterci mano in un secondo.
              siamo anche degli incredibili romantici.....

              Commenta


              • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                mezzi in cui parti dalla lamiera nuda....saldi, metti in dima...attappi un buco vecchio di anni e capisci che ruggine e progetto del cazzo a volte vanno a braccetto più di ruggine e umidità.....
                la goccia di sudore che ti cade sul pianale mentre sei inginocchiato a dare il fondo....e pensi che quell'auto avrà il tuo Dna per sempre...
                prendi in mano un tubo di sigillante 3M e pensi: "col cazzo che ti mettevano ste cosine in fabbrica eh tesoro del papà?"
                sai che la stai facendo per te....nella tua mente deve essere eterna, sia per soddisfazione tua che per amore nei confronti di quello che per tanti è un rottame o solo un pezzo di ferro.....
                e quando è finita la guardi, con dentro un vuoto che solo un alta merda su ruote puo' colmare, e pensi che non sarà perfettissima, ma che un professionista avrebbe fatto peggio, e che tu conoscendola al millimetro saprai tenerla d'occhio e metterci mano in un secondo.
                siamo anche degli incredibili romantici.....
                Se continui così te la faccio la proposta di matrimonio 'sta volta
                Mi è tornato in mente quanto antirombo, convertiruggine e mastice strutturale ho "sprecato" intorno al pandino. In Fiat ci avrebbero fatto 10 veicoli
                O il fonoassorbente dentro le portiere, sotto la moquette e sotto al cielo...fantascienza proprio.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                  guarda...non so come e quando, ma prima o poi una birra io, te e Nos ce la dobbiamo riuscire a fare...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    guarda...non so come e quando, ma prima o poi una birra io, te e Nos ce la dobbiamo riuscire a fare...
                    Il sig Nos per la birra è sempre disponibile
                    Sarei dovuto essere proprio ora a casa sua , però altri c@zzi me lo hanno impedito.
                    Da una parte, và anche bene, visto lo stomaco che mi ritrovo , ogni birra potrebbe essermi fatale oramai

                    P.S: Ho anche paura ad incontrarlo di persona da solo, ora che ho venduto la Panda potrebbe non perdonarmela e mettermi le mani addosso
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

                      ecco l'amore per l'auto non è minore di quello per un cagnolino.
                      quindi sarebbe obbligatorio istituire una legge per l'auto da affezzione.
                      io mi sogno anche di notte la mia auto della gioventù.
                      auto con cui feci 1000 cazzate, una peggiore dell' altra..
                      compreso un insabbiamento in acqua sulla spiaggia
                      ma ero in compagnia di 3 amici e con il sollevatore e qualche lastra di cemento,
                      dopo un ora di smadonnamenti, riuscimmo ad uscire..
                      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                      <misure del monitor>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X