Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
    Dipende anche da cosa hai fatto alla meccanica...
    Se la turbina è ancora la T2, la soluzione + redditizia (tranne che per Roby) in termini di erogazione e prontezza la ottieni con scarico originale senza cat.
    Con lo scarico libero e un finale a canna forata probabilmente non c'è contropressione sufficiente.

    Se non si volesse rinunciare alla soluzione libera si potrebbe sperimentare uno scarico con un diametro + piccolo dell'originale
    si si ho la turba originale....


    thx x l'info provederò a togliere il cat


    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
      Dipende anche da cosa hai fatto alla meccanica...
      Se la turbina è ancora la T2, la soluzione + redditizia (tranne che per Roby) in termini di erogazione e prontezza la ottieni con scarico originale senza cat.
      Con lo scarico libero e un finale a canna forata probabilmente non c'è contropressione sufficiente.

      Se non si volesse rinunciare alla soluzione libera si potrebbe sperimentare uno scarico con un diametro + piccolo dell'originale
      ...e fabryh
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
        si si ho la turba originale....


        thx x l'info provederò a togliere il cat
        Quello è da sradicare a priori
        Se hai anche la mandata aperta sarà pure bello intasato di particolato
        www.cleaned.it

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
          ...e fabryh
          non è + un problema suo però
          www.cleaned.it

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
            non è + un problema suo però
            il ricordo rimane però

            Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
            la mia allora è l'eccezzione che conferma la regola
            mi aggiungo anche io......nel mio caso poi ti dico che sinceramente non sentivo assolutamente tutte ste differenze se non nel rumore.

            la soluzione migliore in assoluto per me come rapporto prestazioni/rumore è quella di scat, centrale diretto da 55mm(quello per la GT) e finale originale della GT.

            a quella soluzione cambiando il finale col gruppoN ragazzon non cambiò nulla a livello prestazionale.....e lo stesso con i vari SS che ho provato ecc.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da azzo Visualizza il messaggio
              Quello è da sradicare a priori
              Se hai anche la mandata aperta sarà pure bello intasato di particolato
              si si mandata aperta!!okok allora appena ho del tempo lo estirpo


              Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                mi aggiungo anche io......nel mio caso poi ti dico che sinceramente non sentivo assolutamente tutte ste differenze se non nel rumore.

                la soluzione migliore in assoluto per me come rapporto prestazioni/rumore è quella di scat, centrale diretto da 55mm(quello per la GT) e finale originale della GT.

                a quella soluzione cambiando il finale col gruppoN ragazzon non cambiò nulla a livello prestazionale.....e lo stesso con i vari SS che ho provato ecc.
                mi state boicottando

                ok col centrale libero però.

                ma il terminale Gt è differente da quello Td?
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                  mi state boicottando

                  ok col centrale libero però.

                  ma il terminale Gt è differente da quello Td?
                  ho riportato le mie impressioni.......a me la TD andava sempre e cmq allo stesso modo ai bassi e medi dopo aver tolto cat ed EGR........agli alti però lo scarico più aperto si faceva sentire

                  il terminale GT è più grande

                  in officina ne ho uno vecchio e rotto....qualche volta lo apro per vedere come è fatto dentro perchè sinceramente non mi pare a camere

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    ho comprato un radiatore aria-olio della GT con tubazioni e portafiltro...sembra un buon affare...vedremo quando arriva

                    penso proprio che al prossimo tagliando lo sostituirò in toto al radiatore acqua olio...almeno fino a fine estate
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      ragà aspettate un secondo, un conto è il tutto dritto con la T2 un conto con la k16...
                      la makkina cambia radicalmente.
                      io ho abbinato lo scarico di serie alla k16 x nn perdere troppo in basso, ma è ovvio ke se avessi avuto la T2 il problema nn si sarebbe posto + di tanto
                      Francesco

                      Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

                      Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
                      http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

                      Ecco il mio gioiellino:
                      http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X