Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Ottimo lavoro happydiedboy84.....nel mio caso però non saprei proprio dove posizionarlo quel contenitore e nemmeno dove tagliare il tubo per raccordarlo, non c'è spazio da nessuna parte!!!

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
      giovaneeee... come te la passi??? News????
      giovane una volta magari

      me la passo bene dai...fortunatamente si lavora (sono stato fuori a vedere una nuova macchina) e da poco ho finalmente comprato casa

      te tutto bene?? il TD ancora viaggia??

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
        Ottimo lavoro happydiedboy84.....nel mio caso però non saprei proprio dove posizionarlo quel contenitore e nemmeno dove tagliare il tubo per raccordarlo, non c'è spazio da nessuna parte!!!
        sulla mia feci un supporto in metallo e lo fissai dietro la batteria di lato al filtro del gasolio

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          sulla mia feci un supporto in metallo e lo fissai dietro la batteria di lato al filtro del gasolio
          e recuperami una fotazza del tuo vano allora perchè proprio non mi ci trovo

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
            e recuperami una fotazza del tuo vano allora perchè proprio non mi ci trovo

            eccola quà (che emozione a rivederla)....lo puoi vedere in alto a destra




            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              sapevo che l'avevi qualche foto
              miiiiiiinkia....quanto popò di roba, e che cazz
              complimenti per il mezzo (anche se ex) e per la passione

              cmq ho visto il barilotto....non sembra difficile in quella posizione, devo solo capire dove e come tagliare i tubi....mi sa che elimino anch'io la scatola filtro e ci metto un tubo diretto con filtro a cono.....devo solo vedere come fare per il tubo del basamento!!!

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                la T2 ad 1bar è al limite

                cmq probabilmente c'è la membrana della wastegate rovinata
                lo so che e a limite quindi secondote ce sta valvola rovinata e cm si fa a vedere se e questa
                non puo dipendere da lda?

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  ragazzi torno a chiedere il vostro aiuto...
                  avrei bisogno di qualke dritta su come fare per poter chiudere con un telecomando la mia TD...
                  so ke cinsono dei relè meta system che si devono solo sostituire, ma guardando le foto mi sembrano diversi dall'originale (giallo)...
                  come fare?
                  c'è qualke relè x caso ke si può recuperare da altre auto e quindi compatibile con la td?o qualke casa ke produce questi aggeggi oltrea alla meta?
                  help me please...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Buon Natale a tutti i TDisti...

                    un abbraccio particolare alle persone con le quali ho condiviso tanto... Davide VRC... l'Ing. Fabry... Mister Azzo... Giovanni... Federico Winniethepooh
                    Francesco

                    Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

                    Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
                    http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

                    Ecco il mio gioiellino:
                    http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      CARI AMICI,
                      Vi chiedo delle informazioni operative sulla sostutuzione della cinghia di distribuzione della mia Fiat Punto 1.7 TD del 1997.
                      Premesso che sono abbastanza fornito di chiavi, attrezzsature d'officina e il tipo motore è il 176A5.000, telaio ZFA17600000839772.
                      Ho già acquistato l'attrezzo originale FIAT 1842128000 che serve per bloccare la puleggia comando pompa iniezione.
                      ma non ho acquistato gli altri attrezzi che vengono descritti nel manuale d'officina Fiat ovvero il dispositivo a contrappeso per regolare la tensione della cinghia, quello per bloccare la rotazione dell'albero motore e quello per ruotarlo.
                      Mi sapete dire dei suggerimenti per ruotare l'albero motore e per tenerlo bloccato senza bisogno di acquistare questi attrezzi?
                      Grazie a Tutti e a Chi volesse rispondermi.
                      saluti
                      mariano sciacca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X