Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
    si si non prende i giri e canna nero...un nero con microparticelle per capirci..Non un nero normale.
    domani cambio subito il filtro gasolio e controllo il serbatoio.gli iniettori li escludi?
    a volte sembra che detoni male se insiti..
    Domande:
    - hai già "ritoccato" la mandata della pompa?
    - com'è a freddo, all'accensione, candelette OK?
    - tubetti di "ricircolo" iniettori a posto?

    P.S. un diesel, col suo carburante (gasolio o olietto®) non dovrebbe detonare...
    Ultima modifica di HighwayStar; 24-09-2009, 16:40.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
      azzo, che belle notizie, viva gli euro5 !!
      Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
      perchè è noto che sebbene fumino poco, fumano male (polveri sottili...)
      VRC è stato molto più esplicativo di me.

      Comunque, è noto che la classificazione "ecologica" Euro 5, 6,7,x non vale una pippa ai fini della salute (discorso che vale anche per i danni da benzina "verde"), ed è solo una sorta di giustificazione psicologica che ci viene data - d'altronde muoverci dobbiamo muoverci e questi sono i mezzi a disposizione...

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
        Domande:
        - hai già "ritoccato" la mandata della pompa?
        - com'è a freddo, all'accensione, candelette OK?
        - tubetti di "ricircolo" iniettori a posto?

        P.S. un diesel, col suo carburante (gasolio o olietto®) non dovrebbe detonare...
        la pompa è ancora ORIGINALE....praticamente oggi ho scoperto che le candelette funzionano alla grande tutte e e 4.parte male perchè si ingozzano i cilindri di gasolio causa qualche iniettore che goccia e quindi fatica di brutto a partire.oggi pomeriggi ho portato gli iniettori dal pompista,domani li ritiro e rimonto il tutto.
        QUESTIONE EGR: il tubo che va dentro l 'aspirazione posso staccarlo e chiuderlo saldandoci una placca? e l'altra parte di tubo?chiudo anche quello con una placca saldata?
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
          VRC è stato molto più esplicativo di me.

          Comunque, è noto che la classificazione "ecologica" Euro 5, 6,7,x non vale una pippa ai fini della salute (discorso che vale anche per i danni da benzina "verde"), ed è solo una sorta di giustificazione psicologica che ci viene data - d'altronde muoverci dobbiamo muoverci e questi sono i mezzi a disposizione...
          azzo .. ma è ingiusto, rottamare una uno a super .. detta, laSUperUNo .. per passare a una euro 18, che mi emana + polveri sottili .. stesso discorso per voi naftari ..
          oggi ho visto una td70_elx 97" con 260mila.e.spingi km, sembrava nuova, vuole 1,8k con passaggio..
          ................
          >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
          manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
          ...............
          La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
          I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Ragazzi come posso togliere le scritte laterali sulle fiancate senza lasciare segno???
            Chi segue gli altri non arriverà mai primo

            DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
              Ragazzi come posso togliere le scritte laterali sulle fiancate senza lasciare segno???
              Cos'hai, quelle tipo "star" o "sole"?
              Considerando che sono attaccate da almeno 10 anni... prova ad ammorbidirle col phon, tanta pazienza, e poi, tolte, una passata di polish per eliminare i residui di adesivo (sperando che la vernice esterna non si sia scolorita nel frattempo...)

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                HELP HEL HEL HELP
                oggi abbiamo provato il naftone...NON VA!!!!
                praticamente tu butti giù tutto e canna nero in maniera ssurda poi non prende i giri!!!
                era ferma da 2 anni...una revisionata agli iniettori??che dite?
                probabilmente hai il catalizzatore intasato.....io ti consiglio di svuotarlo o sostituirlo con uno scatalizzatore

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  probabilmente hai il catalizzatore intasato.....io ti consiglio di svuotarlo o sostituirlo con uno scatalizzatore
                  io lo farò giovedi prox sto lavoro.....metto un tubo dritto al posto del cat...qualcuno sa dirmi la misura e il diamentro giusti?!cosi faccio ke farmelo fare cosi devo metterlo solo su!!


                  Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                    io lo farò giovedi prox sto lavoro.....metto un tubo dritto al posto del cat...qualcuno sa dirmi la misura e il diamentro giusti?!cosi faccio ke farmelo fare cosi devo metterlo solo su!!
                    PUNTO OK!!!!
                    era il filtro gasolio intasato e iniettori da ritarare...ora va benissimo!!!!
                    anch'io sett prossima tolgo il kat,aspetto le info per il tubo da saldarci con misure e diametri...
                    ma il terminale dite di tenerlo?
                    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
                      Ragazzi come posso togliere le scritte laterali sulle fiancate senza lasciare segno???
                      nel club 55, ughes l'ha fatto dal carrozziere, prova a passare di la ..
                      ................
                      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                      ...............
                      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X