Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
    Non credo sia impossibile da fare.
    C'è sempre da chiedersi anche il senso... economico di una simile trasformazione.
    E' senz'altro più semplice (ed economico) prendersi direttamente un 1900... (attenzione, che è illegale per circolare su strada pubblica )
    Veramente è così facile mettere il 1,9? Pensavo che si dovesse adattare a livello di supporto motore lato cambio e qualcosa per quanto riguarda la pompa del servosterzo. Pensavo fosse più facile cambiare "solo" l'albero motore.
    Grazie.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da cerotto Visualizza il messaggio
      veramente è così facile mettere il 1,9? Pensavo che si dovesse adattare a livello di supporto motore lato cambio e qualcosa per quanto riguarda la pompa del servosterzo. Pensavo fosse più facile cambiare "solo" l'albero motore.
      Grazie.
      ...dici bene "solo" (virgolettato)...

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
        OFF TOPIC ciao highway star sei per caso un fan dei deep purple??..nn s era notato!!
        OFF TOPIC
        ahahaha....

        Nobody gonna take my car
        I'm gonna race it to the ground
        Nobody gonna beat my car
        It's gonna break the speed of sound

        Ooh it's a killing machine
        It's got everything
        Like a driving power big fat tyres
        And everything


        meditate gente, meditate!!!

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          la td 60 nn l'ho presa + ,se l'e levata prima.ora sn in cerca d una carrozzeria discreta cn documenti in sicilia,anche cn motore fuso, penso sia la migliore cosa da fare,se no dovrei raddrizzare un po la mia e mettere il paraurti ant col fil d ferro, o levarmela..., il mio sogno sarebbe una td met. 5 porte cn tettuccio ,70 del dopo 97...
          nn so ...i consigli sn ben accetti

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            io ce lo.... ma non ha il tettuccio.... ma non la vendo ahihaiha :-D cmq è una macchina diffusa ne troverai vedi...
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da Coexist05 Visualizza il messaggio
              raga da dove si prende il segnale x il contagiri?
              c'è un sensore sul cambio, se non ricordo male più o meno sotto il filtro gasolio, da cui partono 2 fili, uno lo colleghi al contagiri e l'altro a massa...

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da Cerotto Visualizza il messaggio
                Veramente è così facile mettere il 1,9? Pensavo che si dovesse adattare a livello di supporto motore lato cambio e qualcosa per quanto riguarda la pompa del servosterzo. Pensavo fosse più facile cambiare "solo" l'albero motore.
                Grazie.
                si si i due motori esteticamente sono identici, solo un occhio espertissimo se ne accorge poikè il 1.9 e un paio di cm piu altro
                Chi segue gli altri non arriverà mai primo

                DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  rieccomi....
                  domani mattina vado dal mio demolitore a prendere un bel 1.9 TD di qualche cugina maggiore delle nostre Punto!!!mi occorre più tiro quando traino il carrello...
                  domande:
                  -a livello di semiassi?sono compatibili i nostri?
                  -cambio?montiamo il nostro oppure quello del 1.9?
                  -altri accorgimenti?
                  cmq il montaggio non deve essere complicato....
                  -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                  I miei video su YOUTUBE:
                  YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                  YouTube - Filmato
                  YouTube - Storia Y 0001
                  YouTube - Y10 turbo

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                    rieccomi....
                    domani mattina vado dal mio demolitore a prendere un bel 1.9 TD di qualche cugina maggiore delle nostre Punto!!!mi occorre più tiro quando traino il carrello...
                    domande:
                    -a livello di semiassi?sono compatibili i nostri?
                    -cambio?montiamo il nostro oppure quello del 1.9?
                    -altri accorgimenti?
                    cmq il montaggio non deve essere complicato....
                    no no ma ke punto maggiore.... l'unico ke si puo trapiantare è il 1929 montato tipo,tempra,dedra,alfa 145,146,anche delta e 155. trovato il 1.9 devi prenderlo intero ossia tutto il motore inclusa la pompa di iniezione ed il cambio.

                    il cambio: quello del 1.9 nn và bene.......devi utilizzare quello del 1.7 modificato però col differenziale di quello del 1.9(per allungare le marce) e con la Va sempre del 1.9......altra cosa il volano và utilizzato quello del 1.7 e quindi anche la frizione.
                    Chi segue gli altri non arriverà mai primo

                    DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
                      no no ma ke punto maggiore.... l'unico ke si puo trapiantare è il 1929 montato tipo,tempra,dedra,alfa 145,146,anche delta e 155. trovato il 1.9 devi prenderlo intero ossia tutto il motore inclusa la pompa di iniezione ed il cambio.

                      il cambio: quello del 1.9 nn và bene.......devi utilizzare quello del 1.7 modificato però col differenziale di quello del 1.9(per allungare le marce) e con la Va sempre del 1.9......altra cosa il volano và utilizzato quello del 1.7 e quindi anche la frizione.
                      infatti,intendevo qualche cugina maggiore la tempra,dedra e via discorrendo...
                      ma i semiassi?tengo i suoi?
                      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                      I miei video su YOUTUBE:
                      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                      YouTube - Filmato
                      YouTube - Storia Y 0001
                      YouTube - Y10 turbo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X