annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]

ragazziiii ma nessuno vuole4 iniettori del coupe' per la gt!?!?!?
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
      Ne ho cambiate 4,si puo' dire 1 all'anno.
      E la stessa cosa vale per i cuscinetti.
      Troppa potenza e troppe curve fatte come si deve.
      esatto dipi!!
      e poi qui tutti abbiamo gli assetti originali.,.....e le cuffie ringraziano!!
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

mi son deciso a montare il chip ma sett prossima domani parto x il wekk ( destinazione cervia) quando torno monto e andamento partenopeo
        ci sono 2 cose che mi piacciono dalla terza in su: le tette e la trazione delle macchine

..perchè solo le mamme dei Gittisti, partoriscono gli uomini migliori!..

Commenta

Originariamente inviato da ro_overboost Visualizza il messaggio
          mi son deciso a montare il chip ma sett prossima domani parto x il wekk ( destinazione cervia) quando torno monto e andamento partenopeo
          una garanzia!!!
          No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

• Salve...di rientro da una cenetta allo chalet...sono andato con la 600 della ragazza,e neanche con quella si parcheggia......
            in compenso,ho visto 5 M3 di cui due ultimissimo tipo e 3 del penultimo...un 430 grigio piombo ,una evo nuova nuova...alla faccia della crisi...
            e poi, al ritorno una Tipina nera,cerchi del kiup limited da 16 :hehe: tetto,vetri oscurati,assettatissima e per il resto stock,a parte un bel bad.
            fantastica...non è il 430, ma nel suo piccolo fa sempre un figurone!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di Nociva Racing; 07-08-2009, 00:17.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Salve...di rientro da una cenetta allo chalet...sono andato con la 600 della ragazza,e neanche con quella si parcheggia......
              in compenso,ho visto 5 M3 di cui due ultimissimo tipo e 3 del penultimo...un 430 grigio piombo ,una evo nuova nuova...alla faccia della crisi...
              e poi, al ritorno una Tipina nera,cerchi del kiup limited da 16 :hehe: tetto,vetri oscurati,assettatissima e per il resto stock,a parte un bel bad.
              Ragioniamo...
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Salve...di rientro da una cenetta allo chalet...sono andato con la 600 della ragazza,e neanche con quella si parcheggia......
                l'M3 ultimo modello se l'è fatto un ragazzo che stà quà...........bello davvero tutto bianco.................solo che a quanto vedo ci fà esclusivamente giri su e giù per il paese e basta....su e giù di continuo

e cmq per il discorso crisi ti dò ragione....quà i ragazzetti sfoggiano sempre più macchinette sportive come appunto stò M3, poi un'altro una S2000, una 350Z, mercedes SLK, Audi R8.........solo io stò cò nà carretta da 2000euro

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

e grazie, si indebitano per 10 anni....
                  Onestamente preferisco andare in giro con una unoT coi duomi cadenti e che fa i buchi a terra, ma almeno la mattina mi alzo sereno e non con l'angoscia delle rate.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    e grazie, si indebitano per 10 anni....
                    Onestamente preferisco andare in giro con una unoT coi duomi cadenti e che fa i buchi a terra, ma almeno la mattina mi alzo sereno e non con l'angoscia delle rate.
                    Mai quotato un messaggio più volentieri.
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Stessa cosa qui ... R8, M3 .............................. beati a loro ...

Io pero' la notte dormo tranquillo ...

Giorno ragazzi ... mi fa male la testa ...

Commenta

Sto operando...
                      X