No, ma : a)il clima è stato staccato per far posto all'IC frontale (lavoro che poi non è stato finito dal precedente propietario.
b) non funziona tutta la macchina, magari fosse solo il clima.
Ho preso questa Gt con il motore rotto e sto cercando di rimetterla in sesto (più che altro per far pratica con la meccanica e per divertirmi).
Oggi ho iniziato a smontarla ma sono più i pezzi rotti che quelli sani
La vedo dura
tieni duro!! vedrai che poi ti togli un bel po' di soddisfazioni!!
Non è il tubo che arriva alla valvolina a 3 vie del ricircolo dei vapori benzina ?
ma che dite !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quello e lo spruzzino dei tergi......ahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma non vedete che fa parte dell aria condizionata ? i 2 tubi sono con 2 perni di 6 e sono del condizionatore ciao vado finalmente in ferie ciao a tutti good vacanze
tieni duro!! vedrai che poi ti togli un bel po' di soddisfazioni!!
Parenti, amici, conoscenti, sei il primo che non mi dice "Ma buttala via"
Tanto non ho fretta, ho spazio, ho un'altra macchina e tempo da buttarci dentro.
Vedremo cosa verrà fuori.
Intanto ieri ho finito gli interni e li ho tirati tutti a nuovo. Mi manca solo da rimontare il volante che l'ho portato da mia nonna per farmi cucire la righetta rossa
Cmq ne approfitto per chiedere un vostro parere riguardo al motore:
La macchina si accende, però fa brutti rumori (come se andasse a 3 o peggio), fa molta fatica a muoversi e si muove solo se è in piano. Perde olio dalla parte anteriore dx e butta fuori un sacco di olio dallo scarico.
Comunque anche accelerando tutto prende i giri molto piano e si ferma a 6000.
Chi mi sa dire cos'ha??
Tanto per escludere un po di roba: ho controllato e arriva corrente a tutte le candele (che cmq ho sostituito oggi con 4 bosh nuove), ho aperto il coperchio punterie e l'albero a camme sembre buono, senza crepe o altro, poi ho tirato giù il paraurti anteriore e il radiatore acqua è un po conciato ma non perde, anche il radiatore olio è tutto incrostato sopratutto in basso, ma non perde neanche quello. Con una bella pulita si possono recuperare.
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
Parenti, amici, conoscenti, sei il primo che non mi dice "Ma buttala via"
Tanto non ho fretta, ho spazio, ho un'altra macchina e tempo da buttarci dentro.
Vedremo cosa verrà fuori.
Intanto ieri ho finito gli interni e li ho tirati tutti a nuovo. Mi manca solo da rimontare il volante che l'ho portato da mia nonna per farmi cucire la righetta rossa
Cmq ne approfitto per chiedere un vostro parere riguardo al motore:
La macchina si accende, però fa brutti rumori (come se andasse a 3 o peggio), fa molta fatica a muoversi e si muove solo se è in piano. Perde olio dalla parte anteriore dx e butta fuori un sacco di olio dallo scarico.
Comunque anche accelerando tutto prende i giri molto piano e si ferma a 6000.
Chi mi sa dire cos'ha??
Tanto per escludere un po di roba: ho controllato e arriva corrente a tutte le candele (che cmq ho sostituito oggi con 4 bosh nuove), ho aperto il coperchio punterie e l'albero a camme sembre buono, senza crepe o altro, poi ho tirato giù il paraurti anteriore e il radiatore acqua è un po conciato ma non perde, anche il radiatore olio è tutto incrostato sopratutto in basso, ma non perde neanche quello. Con una bella pulita si possono recuperare.
confermato che è il condensatore dell'impianto aria condizionata.............togli tutto l'impianto e via che risparmi peso
per il resto senza che ti stai a scervellare: tira giù il motore e rifai tutto da capo per bene...........a giudicare dai sintomi hai problemi seri al motore
confermato che è il condensatore dell'impianto aria condizionata.............togli tutto l'impianto e via che risparmi peso
per il resto senza che ti stai a scervellare: tira giù il motore e rifai tutto da capo per bene...........a giudicare dai sintomi hai problemi seri al motore
ok capo!
Gia che ci sono vorrei dare una pompatina
Avete qualche marca particolare da consigliarmi o da sconsigliarmi?
Per esempio: pistoni, bielle, camme ricompro gli originali?
La turbina già adesso non è quella di serie, però se dovessi cambiare anche quella cosa mi consigliate di montare?
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVII]
Salve .....
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
Commenta